PDA

Visualizza la versione completa : Il bidet, questo sconosciuto

TeoB
26-08-2005, 10:20
http://liberoblog.libero.it/mondo/bl1067.phtml

Beh, in effetti, anche qua non sanno che cosa sia, tutti pensano serva solo per lavare i piedi. Chi ce l'ha in casa di solito lo usa come piano d'appoggio per gli utensili da bagno :D

E' uno spasso quando torno in Italia, la prima cosa che faccio quando arrivo a casa di solito è farmi un rilassante bidet caldo :sbav:

Belli gli articoli di libero, sapete se ci scrive qualcuno che lavora anche per Studio Aperto?

valuzza
26-08-2005, 10:24
Originariamente inviato da TeoB
Beh, in effetti, anche qua non sanno che cosa sia, tutti pensano serva solo per lavare i piedi. :dottò: :dottò:

darkkik
26-08-2005, 10:24
IN effetti è una notiziona :oVVoVe: , Grillo ne parlava già nel secolo scorso.

ZoneForum
26-08-2005, 10:25
Beh, in effetti, anche qua non sanno che cosa sia, tutti pensano serva solo per lavare i piedi. :dottò: :dottò:

TeoB
26-08-2005, 10:30
Originariamente inviato da valuzza
:dottò: :dottò:

:bhò:

Non è mica colpa mia, solo in Italia abbiamo il bidet, e forse in poche parti della francia.

hotel_vv
26-08-2005, 10:32
spagna mi pare d'averlo visto :fagiano:

ps. una mia amica se lo e' installato in una casa inglese... invidia :sbav:

valuzza
26-08-2005, 10:35
:bhò:

Non è mica colpa mia, solo in Italia abbiamo il bidet, e forse in poche parti della francia. si daccordo... ma in italia TUTTI sanno a che serve... :dottò: basta, stop, nn dire altro...
fammi vivere con questa illusione da maniaca schizzinosa... :dottò: :D

miki.
26-08-2005, 10:37
spiegatemi perchè gli inglesi hanno il rubinetto dell'acqua calda e fredda separati. Se vuoi una temperatura media devi fare sinistra-destra sinistra-destra :dhò:

TeoB
26-08-2005, 10:37
Originariamente inviato da hotel_vv
spagna mi pare d'averlo visto :fagiano:

ps. una mia amica se lo e' installato in una casa inglese... invidia :sbav:

Puoi sempre approcciare con "Ehi, perchè stasera non organizziamo un bel bidet party a casa tua? Le birre le porto io..."

Valuzza, io mi riferisco al Belgio...

hotel_vv
26-08-2005, 10:38
Originariamente inviato da miki.
spiegatemi perchè gli inglesi hanno il rubinetto dell'acqua calda e fredda separati. Se vuoi una temperatura media devi fare sinistra-destra sinistra-destra :dhò:

si stanno evolvendo... fidati...

gia vedo sempre piu' case con il pavimento in legno e non la moquette

Loading