Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

programmi gestione internet point

Adesso in Internet fioriscono offerte di programmi per la gestione degli internet point "in regola con le nuove norme": e chi ce lo assicura? Uno si sveglia una mattina e ti rifila per 1000 e passa euro un programma che LUI dice che sia quel che Pisanu vuole? A me sembra che il Ministero degli Interni dovrebbe certificare i programmi adatti (non modificabili, con tutti i dati richiesti dalle autorità ecc.), anche perché se io uso un programma che il MinInt non possiede o che non è in grado di leggere, l'acquisto non serve a niente. Quindi in assenza di programmi certificati e autorizzati, secondo me l'unica cosa plausibile è fotocopia documento, n. postazione, nome del cliente, firma. In attesa poi che la PS fornisca i registri vidimati di cui si parla e che però ancora non hanno. in pratica, comportarsi come se si avessero 3 PC. Finché non ci dicono che programmi possiamo usare. Altrimenti le truffe si moltiplicheranno, e soprattutto i truffati.

se proprio ti server il programma per gestione di internetpoint è meglio che fai un giro su google e sicuramente ne troverai uno gratis e funzionante ^_^ ma se proprio non ti fidi allora è meglio farti fare da qualche sistemista cosi sei sicuro di ottenere quello che vuoi
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

io sono titolare di un azienda che distribuisce un programma di gestione degli internet point e da sempre abbiamo pensato di strutturarlo affinche avesse dei log di sistema e la registrazione utenti, l'unica aggiunta che stiamo facendo per adeguarlo alla nuova legge è inserire l'opzione di associazione di un documento scannerizzato all'atto della registrazione dell'utente e poi il gioco è fatto.

non è così complicato! chiaro che chi fino adesso era abituato a gestire la propria attività di internet point con un blocco di carta e una penna sarà un travolgimento ma di sicura utilità per anche una gestione interna.

ciao a tutti!

Nei prossimi giorni e' prevista l'uscita di un allegato tecnico che
    dovrebbe chiarire tutti i dubbi.
    Cicalò Arnoldo
    http://www.docsnet.it

Ho trovato un software che fa in maniera estremamente semplice tutto ciò che è richiesto dalla nuova legge e ad un costo non eccessivo: appena 50 euro a licenza.
    Tra le varie funzionalità permette anche di loggare i siti visitati senza utilizzare proxy.
    Mi è sembrato utile segnalarvelo.

Potete trovare una presentazione e richiedere una demo al seguente indirizzo:
    http://www.pianetasoftware.com/softw...rnet-point.asp

Permessi di invio