Sto tentando un'operazione del tutto banale ma che mi fa diventare scemo![]()
Un piccolo filmato deve caricare da un file .asp una lista (nel mio caso gli utenti collegati al sito) e visualizzarlo nella textbox flash denominata "utenti".
Nessun problema a farglielo fare in avvio, con:
Il mio problema è fare aggiornare la stessa textbox quando l'utente clicca il bottone "Aggiorna" che ho posizionato in un livello superiore. Le ho tentate tutte, ad esempio:codice:dati = new LoadVars(); utenti.htmlText = "Loading..."; dati.onLoad = function(success) { if (success) { _root.utenti.htmlText = dati.utenti; } } dati.load("flash_utenticonnessi.asp");
oppure tutta la funzione duplicata:codice:on(release) { _root.utenti.htmlText = "Reloading..."; dati.load("flash_utenticonnessi.asp"); }
... ma niente da fare. Clicco e non succede nulla!codice:on(release) { dati2 = new LoadVars(); _root.utenti.htmlText = "Loading..."; dati2.onLoad = function(success) { if (success) { _root.utenti.htmlText = dati2.utenti; } } dati2.load("flash_utenticonnessi.asp"); }Aiutatemi vi prego!!!!
PS: Potrei forse anche riavvolgere direttamente tutto il movie per ottenere lo stesso risultato, ma vorrei applicare poi un gradevole effetto (ad esempio una dissolvenza) al momento dell'aggiornamento, e così vorrei proseguire su questa strada.

Aiutatemi vi prego!!!!
Rispondi quotando