Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Per pura curiosità: inglese

    Chi di voi ha fatto le famose 2-3 settimane di corsi di inglese estivi in Inghilterra?

    Raccontate le vostre disavventure

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    io, avevo 17 anni, mi piaceva da morire una ragazza, e così, invece di partire per il solito inter rail dissi a mio padre esterefatto che volevo frequentare un corso d'inglese a Cambridge.

    Ai corsi ci sarò andato sie e no 3 volte, e attraverso la corruzione del tipo che affidava le famiglie dove si dormiva riusci ad andare nelle stessa sua famiglia.

    Dopo 3 giorni che eravamo li ero a metà delle posizioni del kamasutra alla terza settimana le avevo ripassate tutte 3 volte...

    Lei era veramente meravigliosa, durante ilgiorno mi faceva impazzire, era capricciosa e scostante, ma la sera, ogni sera, tornati a casa, ognuno andava nella sua stanza...

    ..dopo una mezz'ora io bussavo alla sua e gli chiedevo se per caso non avesse paura a dormire tutta da sola, mettevamo il materasso per terra per non far cigolare il letto e lei si spogliava ed io ogni volta rimanevo a bocca aperta per quanto era bella, nuda, al centro della stanza illuminata da un lampione fuori della finestra...

    Ritornato a casa mio padre mi chiese:
    "what about your english course?"
    gli risposi
    "very excitant"


    che tempi ragazzi...
    Aloha....
    Andrea

  3. #3
    servono a una pippa

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Sarebbe stato bello avessi detto:

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona

    Ritornato a casa mio padre mi chiese:
    "what about your english course?"
    gli risposi
    "EEEEHHHHH?????"

    [/supersaibal]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    3 settimane a San Diego.
    2 settimane a Winsor.

    Per raccontarti tutto ci vorrebbe troppo. :maLOL:

    Riassumiamo...

    California: viaggio aereo infinito, spiaggia, fighe, basket By Night, autostrade, base militare, mcdonalds, bowling, las vegas, messico, scherzo con peperoncino piccante, vicende familiari, bocelli in spagnolo, universal studios, e figa l'ho già detto?

    Windsor: casa senza bidet, rientro tardi tutte le notti, craniata sul muro, pub, biliardo, popper, calcio inglese, ottima birra, college, londra, trocadero, programma tv, lavoro alla crompton corp., treno pendolare, segretaria del capoufficio, cocktails, oasis karaoke, rissa con gli hooligans, vicende familiari.

    ciao,
    jack.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack popper[/supersaibal]
    naughty naughty

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    oh ma qualcuno me lo dice come si traduce "sdraio"?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    naughty naughty [/supersaibal]
    non lo farò più! non ho mai neanche fumato!!

    anche se in Camargue (FR), di passivo ci ho dato dentro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Intanto che rispondete inizio io

    La prima volta ero alle medie, e andai per 2 settimane a Guilford...non saprei ritrovarlo ora sulla cartina sinceramente. Vabbè...la città faceva abbastanza schifo, io poi ero finito in una famiglia ancora più schifosa, tipa donna divorziata con due figli pestiferi e viziati che si sbatte di tanto in tanto un ragazzo più giovane di lei, muscoloso e con la macchina bella...vabbè. Schifosa nel senso che non mi davano da mangiare, e se me lo davano mi mettevano al tavolo con i due pargoli, che di solito giocavano a tirarsi il purè o le loro cazzo di schifezze. In più la casa era in periferia, quindi addio Burger King quando ero affamato

    La seconda volta è stato nel 2000, primo anno di università. Andai con la mia ragazza per tutto il mese di agosto a Westgate on Sea. La mia famiglia era più che ok...ma la sua ...entrambi ottantenni, lui era più giovane di lei, ma poi ho capito che lei aveva perso il marito e si era risposata con questo. Due anni prima un mezzo ictus aveva fulminato per un quarto il vecchio, in quel periodo stava bene, aveva solo qlc problema a parlare, non si ricordava qlc parola. In più sua moglie lo zerbinava di brutto, lui doveva cucinare, lavare, pulire casa, riordinare e fare la spesa mentre lei stava a colare grasso sulla sua poltrona. La mia ragazza non era autorizzata a lavare i vestiti, non c'erano lavanderie, così dopo aver insistito un po', la signora le ha detto di comprarsi il sapone, ma di non usare la lavatrice. Se proprio voleva poteva lavarli nel lavandino della cucina
    Si fa coraggio, li lava lì, e li lascia alla signora che li avrebbe fatti portare dal marito all'asciugatore. Passano 5 giorni e dei vestiti manco l'ombra. Lei chiede molto gentilmente, loro si guardano, si mettono a parlare velocissimamente e salta fuori che il ciollo ha sbagliato sacchetto e li ha buttati nell'immondizia. "Sorry" è stata l'unica cosa che sono stati capaci di dire...il danno tra l'altro era di circa 100 euro, metà dei quali arrivava solo da un reggiseno di pizzo.
    Ok, passano altri 3 giorni, vede che non menzionano più i vestiti che chiede cos'hanno intenzione di fare "Ah...ma guarda che noi ti abbiamo già chiesto scusa! Con quello che ricevo per ospitarti qua io non posso mica ripagarteli, le scuse sono più che sufficienti!"
    Ok, lì non ci ho più visto e sono andato a fare quattro chiacchiere. Molto tranquillamente ho detto come vedevo le cose, la signora si è incazzata con me e allora ho alzato un po' la voce, ma nulla di che.
    Andiamo alla sede della scuola per spiegare quanto successo, la direttrice sapeva già tutto perchè la vecchia l'aveva avvisata per telefono e ha aggiunto che si è agitata molto per il mio intervento, e che sono stato un disgraziato perchè è pure debole di cuore.

    Ma crepa va...

    Nel giro di 24 ore la mia ragazza ha cambiato famiglia, e di questi non si è saputo più nulla.

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    oh ma qualcuno me lo dice come si traduce "sdraio"? [/supersaibal]
    deckchair
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.