Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Visita medico legale oggi: chi c'è passato?

    Qualche mese fa megaincidente. Avevo ragione.
    Colpo di frusta, male al collo, ambulanza, collare.
    Ancora oggi mi fa male, davvero. Purtroppo.
    Oggi visita con medico legale dell'assicurazione, che deve darmi una % di danno su cui si basa il risarcimento.
    Dato che sono assolutamente in buona fede, non ho mai finto ed ho male veramente ancora adesso, ma male male, vorrei sapere come si comporterà con me questo medico. Se qualcuno di voi l'ha fatto può dirmi com'è la storia? Temo che sarà ostile, che cercherà di smontarmi, di minimizzare la cosa. Mi starebbe sulle palle, se fosse così. Devo prepararmi ad una guerra di nervi o mi troverò davanti un professionista imparziale.
    Grazie
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Visita medico legale oggi: chi c'è passato?

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Qualche mese fa megaincidente. Avevo ragione.
    Colpo di frusta, male al collo, ambulanza, collare.
    Ancora oggi mi fa male, davvero. Purtroppo.
    Oggi visita con medico legale dell'assicurazione, che deve darmi una % di danno su cui si basa il risarcimento.
    Dato che sono assolutamente in buona fede, non ho mai finto ed ho male veramente ancora adesso, ma male male, vorrei sapere come si comporterà con me questo medico. Se qualcuno di voi l'ha fatto può dirmi com'è la storia? Temo che sarà ostile, che cercherà di smontarmi, di minimizzare la cosa. Mi starebbe sulle palle, se fosse così. Devo prepararmi ad una guerra di nervi o mi troverò davanti un professionista imparziale.
    Grazie [/supersaibal]
    Lui deve essere imparziale per legge e per deontologia, a prescindere da chi lo paga.
    Se fa lo stronzo fai la voce grossa e minaccialo di denunciarlo agli organi disciplinari.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Visita medico legale oggi: chi c'è passato?

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Temo che sarà ostile, che cercherà di smontarmi, di minimizzare la cosa. Mi starebbe sulle palle, se fosse così. Devo prepararmi ad una guerra di nervi o mi troverò davanti un professionista imparziale.
    Grazie [/supersaibal]
    non ti preoccupare, sarà gentilissmo...

    - adesso valuteremo la capacità contrattile riflessa residua del tratto cervicale interessato al blocco... prego, si giri

    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    500.000 lire per PORTARLO al consulto con l'altra parte... tanto ti vengono rimborsati
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    500.000 lire per PORTARLO al consulto con l'altra parte... tanto ti vengono rimborsati [/supersaibal]



    Eh, già fatto. Prima di andare da lui ho fatto la visita dal mio medico legale. 260 €.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.