Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Due Div (per nonusare i frame) una solo barra di scorrimento

Ciao a tutti!
    io ho un file index fatto così:
    <div align="center">
    <iframe src="top.htm" name="Top" width="800px" height="130px" id="pluto" scrolling="no" frameborder="0">iframe>
    </div>
    <div align="center">
    <iframe src="home.php" name="mainFrame" width="800px" height="600px" id="mainFrame" scrolling="no" frameborder="0" >iframe>
    </div>

Vorrei che la pagina sembrasse unica e quindi avesse un'unica barra di scorrimento laterale e che il DIV del mainFrame variasse in altezza in base al contenuto...
    è possibile? avete qualche altro modo per realizzare ciò?

grazie
    VKR

ps. ho trovato una soluzione con i javascript che ridimensionano il tutto ma mi sembra una cosa banale e poi il javascript incasinano un po' la navigabilità.

Utente di HTML.it
    Sei in un forum che tratta di tecnologie razionali e fatte bene (CSS e XHTML).
    E ti presenti con una cosa che oltre ad essere deprecata (iframe), e` anche usata male (formattazione dentro i tag HTML).

La cosa che chiedi e` fattibile, ma richiede di cambiare la mentalita`: tutta la formattazione deve stare nei CSS. Poi cosa metti dentro i <div> non modifica la formattazione dei div stessi.

Devi quindi darti un'occhiata ai tutorial CSS (vedi ad esempio quello di HTML.it), e togliere le formattazioni fatte con tag e attributi HTML.
    Poi se non hai risolto, torna qui che ti aiutiamo volentieri.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio