Ciao, io ho un pulsante che, una volta premuto, dovrebbe far muovere una clip in modo fluido.
La clip parte da un punto e si ferma dolcemente in un'altro.
Grazie
Ciao, io ho un pulsante che, una volta premuto, dovrebbe far muovere una clip in modo fluido.
La clip parte da un punto e si ferma dolcemente in un'altro.
Grazie
www.d2studio.it
codice:InitX=palla._x InitY=palla._y DestX=500 DestY=200 velocita=3 function Sposta(){ palla.onEnterFrame=function(){ X=_level0.DestX-this._x Y=_level0.DestY-this._y this._x+=X/velocita this._y+=Y/velocita trace(this._x + "/" + this._y) trace(X + "/" + Y) // dalla trace osserva il limite // inserisci un controllo // per il delete this.onEnterFrame } } Sposta()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Questo codice dove lo inserisco?
E al pulsante che codice inserisco?
Grazie
www.d2studio.it
sulla frame incolla
codice:InitX=palla._x InitY=palla._y DestX=500 DestY=200 velocita=3 function Sposta(){ palla.onEnterFrame=function(){ X=_level0.DestX-this._x Y=_level0.DestY-this._y this._x+=X/velocita this._y+=Y/velocita trace(this._x + "/" + this._y) trace(X + "/" + Y) // dalla trace osserva il limite // inserisci un controllo // per il delete this.onEnterFrame } }
sempre sulla frame
codice:nomepulsante.onPress=function(){ _level0.sposta() }
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-