Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Effetto su testo

Utente di HTML.it

Effetto su testo

Ciao a tutti! Questa è una delle prime volte che uso flash.. mi serve raramente... per questo non ho nè tempo nè voglia di studiarmi approfonditamente come fare.. per questo mi rivolgo a voi.. spero mi sappiate dare qualche dritta!

Dunque.. io dovre animare una scritta..inserendo magari un effetto di luce che va da destra a sinistra e viceversa ho due opzioni:

- o creo un nuovo documento e con lo strumento testo la scrivo e poi inserisco quell'effetto
    - o inserisco un immagine con la scritto e poi animo quella...

voi che dite? sono alla ricerca del metodo più semplice..
    Se devessi optare per la seconda dovreste anche spiegarmi come fare ad inserirla.. e poi soprattutto in entrambi i casi come fare ad inserire un effetto di quel genere.. ce n'è qualcuno predefinito in flash?

grazie mille!!

un esempio è questo: http://www.comometal.com/public/logo.swf

cercando in giro ho trovato questo: http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=299 però non riesco a modificare la scritta.. come faccio?? Deve esistere un modo semplice per effettuare una cosa del genere no? anche non così elaborata..

no, non ci sono effetti simili in flash.

cmq per gli effetti luce ti conviene usare swift 3D che esporta in swf.

se vuoi scrivi il nome, la grandezza in pixel, la font, il colore del testo ed colore dello sfondo provvedo io.

Utente di HTML.it
    Guarda.. se riesci a farmelo te mi faresti un favore enorme...

dunque:

- dimensioni: 551px x 45px
    - colore di sfondo: #DCEBFF
    - colore testo: #0000FE
    - font: comic sans ms / grassetto /corsivo
    - scritta: l'angolo musicale (in maiuscolo)

se riesci sulla scritta oltre all'effetto luce a mettere anche un ombreggiatura sarebbe perfetto!

grazie mille!!

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    è impossibile che nessuno mi sappia dare almeno una dritta per come mettere quell'effetto sul testo..! Mi basta solo una luce che scorre.. qualsiasi cosa..! un esempio già fatto facilemente modificabile... non so.... vi prego...

Permessi di invio