...mi potete spiegare che differenza c'è fra le due? :master:
![]()
...mi potete spiegare che differenza c'è fra le due? :master:
![]()
trekking-bike è un controsenso.![]()
in pratica non esiste.
Trekking bike
![]()
City bike
![]()
In sostanza la city bike te la compri scassona a 10 euro da qualsiasi biciclettaro![]()
Ma che razzo dici?!?
City bike (questa ha i controfiocchi, è della Scott):
Trekking bike non esiste, semmai forse è "touring bike" allora è una city bike un po più tecnica e attrezzata con accessori da strada per lunghi viaggi.
![]()
Guarda...trekking bike è un termine che ho trovato più volte su siti dedicati al ciclismo, per questo cheidevo la differenza fra i due termini :master:[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
Ma che razzo dici?!?
City bike (questa ha i controfiocchi, è della Scott):
Trekking bike non esiste, semmai forse è "touring bike" allora è una city bike un po più tecnica e attrezzata con accessori da strada per lunghi viaggi.
[/supersaibal]
guarda, io un po' di bici me ne intendo e trekking bike non esiste. anche perchè trekking rimanda al camminare a piedi. probabilmente è come il nostro "last second" che sarebbe poi il VERO last minute.[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
Guarda...trekking bike è un termine che ho trovato più volte su siti dedicati al ciclismo, per questo cheidevo la differenza fra i due termini :master: [/supersaibal]
dammi qualche link che sono curioso.
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
guarda, io un po' di bici me ne intendo e trekking bike non esiste. anche perchè trekking rimanda al camminare a piedi. probabilmente è come il nostro "last second" che sarebbe poi il VERO last minute.
dammi qualche link che sono curioso. [/supersaibal]
ah se dici che te ne intendi bene...allora potrei chiderti qualche consiglio per un acquisto?![]()
per esempio questo
ah, beh! vedi che non si parla di un tipo di bici?
lì hanno tradotto in inglese "cicloturismo", peraltro neanche correttamente.
per consigliarti sull'acquisto non è facile, è importante vedere la bici da vicino, su una foto non si capisce molto.
cmq se hai domande...