Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    CITY BIKE e TREKKING BIKE

    ...mi potete spiegare che differenza c'è fra le due? :master:

  2. #2
    trekking-bike è un controsenso.

    in pratica non esiste.

  3. #3
    Trekking bike


    City bike




    In sostanza la city bike te la compri scassona a 10 euro da qualsiasi biciclettaro

  4. #4
    Ma che razzo dici?!?

    City bike (questa ha i controfiocchi, è della Scott):


    Trekking bike non esiste, semmai forse è "touring bike" allora è una city bike un po più tecnica e attrezzata con accessori da strada per lunghi viaggi.


  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    Ma che razzo dici?!?

    City bike (questa ha i controfiocchi, è della Scott):


    Trekking bike non esiste, semmai forse è "touring bike" allora è una city bike un po più tecnica e attrezzata con accessori da strada per lunghi viaggi.

    [/supersaibal]
    Guarda...trekking bike è un termine che ho trovato più volte su siti dedicati al ciclismo, per questo cheidevo la differenza fra i due termini :master:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    Guarda...trekking bike è un termine che ho trovato più volte su siti dedicati al ciclismo, per questo cheidevo la differenza fra i due termini :master: [/supersaibal]
    guarda, io un po' di bici me ne intendo e trekking bike non esiste. anche perchè trekking rimanda al camminare a piedi. probabilmente è come il nostro "last second" che sarebbe poi il VERO last minute.

    dammi qualche link che sono curioso.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    guarda, io un po' di bici me ne intendo e trekking bike non esiste. anche perchè trekking rimanda al camminare a piedi. probabilmente è come il nostro "last second" che sarebbe poi il VERO last minute.

    dammi qualche link che sono curioso. [/supersaibal]

    ah se dici che te ne intendi bene...allora potrei chiderti qualche consiglio per un acquisto?


    per esempio questo

  8. #8
    ah, beh! vedi che non si parla di un tipo di bici?

    lì hanno tradotto in inglese "cicloturismo", peraltro neanche correttamente.

    per consigliarti sull'acquisto non è facile, è importante vedere la bici da vicino, su una foto non si capisce molto.

    cmq se hai domande...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.