Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Exchange 2005] Ripristino cartelle

Ciao a tutti,
    ho un nuovo fantastico problema: dovrei ripristinare tutte le cartelle virtuali di Exchange (es: Exchange nel sito Principale) perché qualche utonto ha cancellato il sito Web principale e lo ha ricreato. Naturalmente mancano tutte le cartelle speciali (Public, Exchange, OMA)... come fare?
    Stefano

Grazie mille .
    Scusate se abuso ancora della Vs pazienza.. porgo altre due piccole domande qui, in modo da non aprire 10000 3d: una è inerente ad Exchange, l'altra ad ASP.NET (se ricordate un mio 3d precedente, sono passato da Windows 2003 a Windows 2003 SBS).

Tutto configurato come ricordo di aver già fatto... solo che Exchange (già allora mi aveva dato qualche problema), fatica a permettere la connessione da Outlook 2003 con il protocollo proprietario. Quando inserisco in Outlook 2003 il nome del server (SERVER.server.nomedominio.it - esistono tutti gli host!), automaticamente Outlook mi trascrive server.nomedominio.local . E quindi non riesco a connettermi!

Per quanto riguarda ASP.NET, invece, ho una pagina .aspx che crea le miniature di alcune immagini. Ha sempre funzionato perfettamente... ora invece mi restituisce questo errore "Applicazione server non disponibile". Le estensioni ASP.NET sono attive. Qualche idea?

Grazie
    Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    fai il debug dela pagina e vedi dove ti da l'errore

Originariamente inviato da heroes3
    fai il debug dela pagina e vedi dove ti da l'errore
    A parte che non mi lascia eseguire il debug. Comunque... ha sempre funzionato senza particolari settaggi
    Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    prova a vederti questo link: http://www.experts-exchange.com/Netw..._20983743.html

(non farti ingannare dalla scritta "Sign Up to See This Solution " che appare dopo il messaggio; scorri la pagina verso il basso (è molto lunga) e dopo un po' di pubblicità troverai i messaggi di risposta (è un forum) da cui puoi trarre utili suggerimenti)

Originariamente inviato da comas17
    prova a vederti questo link: http://www.experts-exchange.com/Netw..._20983743.html

(non farti ingannare dalla scritta "Sign Up to See This Solution " che appare dopo il messaggio; scorri la pagina verso il basso (è molto lunga) e dopo un po' di pubblicità troverai i messaggi di risposta (è un forum) da cui puoi trarre utili suggerimenti)
    Lo frequento spesso
    Stefano

Cred(o)(evo) di aver risolto tutto... e invece... ora OWA, una volta inseriti nome utente e password, si apre ma rimane la dicitura Caricamento in corso... e non vengono visualizzate le email in arrivo.

Avete qualche idea?
    Stefano

Permessi di invio