Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    meno male che è con iteressi zero!

    vado da euronics per vedere questo portatile in offerta (che non ha come al solito) con tanto di pagamento rateale a interessi zero
    perchè no?! - mi dico - lo pago in due anni e non me ne accorgo
    per fare le rate devi farti per forza la carta 2,50 al mese di costo carta + 14,50%
    mi hai preso per un pirlone?!
    euronics è stato depennato

  2. #2

    Re: meno male che è con iteressi zero!

    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    vado da euronics per vedere questo portatile in offerta (che non ha come al solito) con tanto di pagamento rateale a interessi zero
    perchè no?! - mi dico - lo pago in due anni e non me ne accorgo
    per fare le rate devi farti per forza la carta 2,50 al mese di costo carta + 14,50%
    mi hai preso per un pirlone?!
    euronics è stato depennato [/supersaibal]
    Guarda ho lavorato da Euronics lo scorso anno... per quanto riguarda le promozioni non hanno mai venduto niente di diverso da quello che pubblicizzavano... la carta è solo una delle possibilità... non è che è un po' bandito il rivenditore da cui sei andato?
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  3. #3
    non mi piace pagare a rate o fare debiti... Preferisco aspettare, mettere da parte poco alla volta e comprare quando ho i soldi!! Ovvio che se mi compro una casa o una macchina rateizzo, ma per il resto se posso pago tutto in un colpo...

    Evita molti problemi e/o preoccupazioni...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Ovvio che se mi compro una casa o una macchina rateizzo, ma per il resto se posso pago tutto in un colpo... Evita molti problemi e/o preoccupazioni... [/supersaibal]
    agisco come te. Se devo comprare qualcosa di medio valore (tipicamente un prodotto hi-tech), preferisco sempre crearmi un fondo accantonamento nei mesi precedenti, e poi regolare il conto in un'unica soluzione.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    agisco come te. Se devo comprare qualcosa di medio valore (tipicamente un prodotto hi-tech), preferisco sempre crearmi un fondo accantonamento nei mesi precedenti, e poi regolare il conto in un'unica soluzione.

    -San- [/supersaibal]
    e poi te ne stai tranquillo senza pensare che devi mettere da parte i soldi!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    il credito al consumo è una rapina legalizzata...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    avete mai comprato facendo credito nelle finanziarie in fallimento?
    LEGA NORD

  8. #8

    Re: Re: meno male che è con iteressi zero!

    [supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Guarda ho lavorato da Euronics lo scorso anno... per quanto riguarda le promozioni non hanno mai venduto niente di diverso da quello che pubblicizzavano... la carta è solo una delle possibilità... non è che è un po' bandito il rivenditore da cui sei andato? [/supersaibal]
    così ha detto e così si capiva dal sito
    casualmente, sul sito non c'è più la percentuale di interesse sulla carta


    per il resto... ok mettere da parte, anche perchè quando hai la cifra il prodotto è milgiore e costa meno , però, se mi offrono le rate ad interessi zero (reali e con prezzo non alterato), si possono scegliere la soluzione rateale

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    Re: Re: Re: meno male che è con iteressi zero!

    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    però, se mi offrono le rate ad interessi zero (reali e con prezzo non alterato), si possono scegliere la soluzione rateale [/supersaibal]
    hai comunque i bolli da pagare per la pratichetta. quindi alla fine le rate sono interessi 0 ma hai lo stesso un costo aggiuntivo da sostenere...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    con 12 rate devi tener conto anche di 1 euro per bollettino postale ogni volta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.