Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Video RagazziBrasile : Spacciano e consumano droga per strada..

    Così titola il corriere...
    Ora bastavaandare a brescia, anzi basta che andate a brescia alla festa di radio onda d'urto e vi dovrete fare la bellezza di 1km schivando ogni tipo di spacciatore che vi offre ogni tipo di droga del pianeta...e in più ti puoi fumare tutto sui banconi della fiera...
    Ora va bene tutto...mi è sembrata una situazione assurda.
    Immaginatevi un mercato a cielo aperto dove gridano :

    "CIME!, CIOCCOLATO, CARAMELLO, NERO, COCAINA, SPEED "

    E poi ci stupiamo per un video di ragazzi che spacciano in brasile ?

    Posso capire alla festa della luna...ma...

  2. #2

    Re: Video RagazziBrasile : Spacciano e consumano droga per strada..

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Così titola il corriere...
    Ora bastavaandare a brescia, anzi basta che andate a brescia alla festa di radio onda d'urto e vi dovrete fare la bellezza di 1km schivando ogni tipo di spacciatore che vi offre ogni tipo di droga del pianeta...e in più ti puoi fumare tutto sui banconi della fiera...
    Ora va bene tutto...mi è sembrata una situazione assurda.
    Immaginatevi un mercato a cielo aperto dove gridano :

    "CIME!, CIOCCOLATO, CARAMELLO, NERO, COCAINA, SPEED "

    E poi ci stupiamo per un video di ragazzi che spacciano in brasile ?

    Posso capire alla festa della luna...ma... [/supersaibal]
    sono di brescia e confermo tutto... chi non la conosce la festa della radio allucinante ogni metro che fai cercano di venderti il mondo o_O

  3. #3

    Re: Re: Video RagazziBrasile : Spacciano e consumano droga per strada..

    [supersaibal]Originariamente inviato da universal
    sono di brescia e confermo tutto... chi non la conosce la festa della radio allucinante ogni metro che fai cercano di venderti il mondo o_O [/supersaibal]
    quest'anno sono FUORI dalla festa, percui ora gli sbirri non dovrebbero + avere la PALLA COLOSSALE dei comunisti che li difendono e li proteggono, adesso potrebbero cacciarli tutti, visto che dalla festa sono stati cacciati, eppure stanno lì, a 50 mt dalla festa, vicino a poliziotti e vigili che si grattano gli attributi, a vendere in santa pace. (detto per inciso è 10 anni che vado alla festa, fin da quando era al monastero di s.eufemia e la qualità dei prodotti venduti è oltretutto decaduta drasticamente, una volta alla festa di Radio c'erano le "primizie" adesso le porcherie)...

    praticamente c'è una festa parallela, a 50 mt da quella vera, con abusivi e spacciatori di tutti i tipi, ma nessuno fa nulla... gli altri anni avevano la scusa della "protezione" dei giovani della festa (cazzata), adesso che scusa hanno?!

  4. #4

    Re: Video RagazziBrasile : Spacciano e consumano droga per strada..

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser


    Posso capire alla festa della luna...ma... [/supersaibal]
    la festa della luna alla presolana è finita.. gli amministratori locali hanno finalmente schiacciato e represso quella marmaglia di drogatoni pezzenti morti di fame
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.