ciao ragà.
mi rivolgo a coloro che in passato hanno avuto dei problemi della batteria con il proprio portatile.
il mio è un amilo d 7850 della fujitsu-siemens.
è successo che dopo aver dimenticato qualche volta il caricatore collegato al notebook la batteria si è rotta e mi rimane sempre al 2%. quindi, senza caricatore non lo posso accendere.
mi sono rivolto al servizio di assistenza e mi hanno detto che la batteria non è in garanzia (tentare non nuoce) e mi hanno detto di rivolgermi al loro rivenditore per ottenerne una (il rivenditore in questione è S.I.R.P.E.L SRL). così ho fatto ma il loro preventivo (135 euro iva e trasporto incluso) mi è sembrato eccessivo visto che la mia richiesta fa riferimento solo alla batteria e non anche al caricatore.
perciò mi chiedevo se:
1) è possibile farci qualcosa alla batteria che ho già (lo so ma chiedere non costa nulla)
2) conoscete un altro rivenditore che venda batterie originali?
(magari risparmio qualche euro)
grazie![]()

) e mi hanno detto di rivolgermi al loro rivenditore per ottenerne una (il rivenditore in questione è S.I.R.P.E.L SRL). così ho fatto ma il loro preventivo (135 euro iva e trasporto incluso) mi è sembrato eccessivo visto che la mia richiesta fa riferimento solo alla batteria e non anche al caricatore.
)
Rispondi quotando