Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1

    voi obliterate il biglietto dell'autobus o fate sempre in portoghesi?

    Ieri sono andato a Torino con un'amica che mi ha preso per scemo quando, per dovere civico, ho obliterato il biglietto dell'autobus...mi ha detto che una cosa normale viaggiare senza pagare...a Torino si fa così, si viaggia con il biglietto non obliterato in mano e contenstualmente si vede sempre se c'è il controllore se sala prima della fermata...se c'è (caso raro) si oblitera altrimenti si fa come i portoghesi
    LEGA NORD

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    pago e convalido sempre, sebbene non sia sempre soddisfatto del servizio.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: voi obliterate il biglietto dell'autobus o fate sempre in portoghesi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    Ieri sono andato a Torino con un'amica che mi ha preso per scemo quando, per dovere civico, ho obliterato il biglietto dell'autobus...mi ha detto che una cosa normale viaggiare senza pagare...a Torino si fa così, si viaggia con il biglietto non obliterato in mano e contenstualmente si vede sempre se c'è il controllore se sala prima della fermata...se c'è (caso raro) si oblitera altrimenti si fa come i portoghesi [/supersaibal]
    "a Torino si fa cosi"??? magari è nel suo microcosmo che si fa cosi..
    cmq sempre pagato, e non vedo per quale motivo non dovrei farlo

  4. #4
    ma quando sale il controllore non si spengono le macchinette?! :master:

  5. #5
    al ritorno sempre in autobus con questa mia amica non ho obliterato e devo dire che ho avuto una brutta sensazione...sono sempre abituato a comportarmi secondo la legge prescrive...mah...sarà che mi sarò fatto abindolare dal fascino femminile della donna che era con me
    LEGA NORD

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    ho l'abbonamento, convalido solo all'inizio del mese
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Timbro sempre e poi, almeno qua a PC, le obliteratrici vengono disattivate quando sta per salire il controllore...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    al ritorno sempre in autobus con questa mia amica non ho obliterato [/supersaibal]
    cioè questa ti dice di rubare (all'atto pratico è un furto) e tu le dai retta?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    ma quando sale il controllore non si spengono le macchinette?! :master: [/supersaibal]
    che io sappia no, ma di macchinetta ce n'è solamente una, ed è a fianco del conducente. Il controllore sale da una fermata qualsiasi del percorso, e allora è un po' tardi, per precipitarsi a obliterare.

    la tua amica fa la furba perchè le è sempre andata bene. quando pagherà la multa, cambierà registro.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    ma quando sale il controllore non si spengono le macchinette?! :master: [/supersaibal]
    si vede se alla fermata successiva c'è il controllore che sale e prima che questo salga si oblitera...almeno così mi è stato spiegato...
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.