PDA

Visualizza la versione completa : Collegare 2 pc per giocare off-line

Spzeus
27-08-2005, 14:03
Il mio problema è un pò particolare per questo non so se sono nella discussione giusta :confused:
Comunque, vorrei creare una specie di rete fra il mio portatile e il pc di casa senza usare la LAN( il pc di casa non ha questa porta)per poter usare un gioco anche off-line
Si può fare qualcosa con il cavo dati USB o usando le porte del normale Modem a 56k?

dirtyblackhole
27-08-2005, 14:07
Con il 56K penso proprio di no...

postmaster1
27-08-2005, 14:51
compra una scheda di rete per il pc di casa, costano mediamente intorno i 20 euro è hai risolto il problema.

:ciauz:

lamerone
27-08-2005, 17:07
miiii :oVVoVe: 20 euro???
io ne ho comprate un paio in questi giorni ed il prezzo + alto che ho pagato per una d-link in un paese sperduto è stato di 20 eurozzi:)
cmq dice bene post.. una skeda di rete + cavo cross over(specificalo al negoziante sennò i 2 pc non si vedono) ed il gioco è fatto :)

ps
OT
visto che mi ha incuriosito questo argo.. posso chiederti a che gioco giocheresti off-line???vorrei provare doom3:)
/OT

postmaster1
27-08-2005, 17:51
giusto per fare un esempio link (http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=DKNET003)

Spzeus
27-08-2005, 21:14
E con il cavo USB?
Il problema è che non posso installare la LAN sull'altro pc...Problemi Tecnici :D

postmaster1
28-08-2005, 17:29
beh il trasferimento dati tra pc in usb è decisamente piu' lento di un ethernet...quindi non credo che riusciresti a goderti al meglio il multiplayer...

cmq non ho mai provato a giocare in multiplayer in usb puo' darsi anche che vada bene...dovresti aspettare risposte da chi ha provato direttamente questa soluzione...

Spzeus
28-08-2005, 22:28
Originariamente inviato da postmaster1
beh il trasferimento dati tra pc in usb è decisamente piu' lento di un ethernet...quindi non credo che riusciresti a goderti al meglio il multiplayer...

cmq non ho mai provato a giocare in multiplayer in usb puo' darsi anche che vada bene...dovresti aspettare risposte da chi ha provato direttamente questa soluzione...

Dato che il giochino che devo fare non richiede molte risorse non penso che ci sarebbero problemi :)
Il problema quindi consiste solo se si può fare :confused:

MarKK
29-08-2005, 10:05
Il problema quindi consiste solo se si può fare

Non si può fare!!!
La maggior parte dei giochi per giocare in multiplayer sfruttano il tcp/ip che non si "attacca" alla connessione usb. Anche se windows ti permette di condividere delle risorse di rete utilizzando un cavo usb incrociato che probabilmente ti costerà un pò di più di una scheda di rete probabilmente non riuscirai mai a giocarci...

Cmq se proprio vuoi sbatterci la testa facci sapere :ciauz:

Loading