PDA

Visualizza la versione completa : Corsi

bob18
27-08-2005, 15:02
Salve ragazzi,

quanti di voi hanno trovato lavoro dopo aver frequentato corsi del tipo "Grafica pubblicitaria" o "Programmazione"?

sono indeciso se frequentarne uno o no (prevedendone la spesa).

i corsi in questione rilasciano certificato macromedia... e prevedono stage aziendali alla fine dell'iter formativo....

che ne pensate?
avete avuto esperienze?

Cozza
27-08-2005, 15:37
Originariamente inviato da bob18
Salve ragazzi,

quanti di voi hanno trovato lavoro dopo aver frequentato corsi del tipo "Grafica pubblicitaria" o "Programmazione"?

sono indeciso se frequentarne uno o no (prevedendone la spesa).

i corsi in questione rilasciano certificato macromedia... e prevedono stage aziendali alla fine dell'iter formativo....

che ne pensate?
avete avuto esperienze?
io :stordita:
ma non che il corso in s mi abbia insegnato un gran ch ..allo stage non sapevo fare una mazza ma facevo vedere che mi sbattevo abbastanza x cercare di imparare e mi hanno preso :fagiano:

harpox
27-08-2005, 15:40
Credo sia relativo, dipende da chi organizza i corsi, da chi li fa e da che agenzie si fa lo stage. :bh:

bob18
27-08-2005, 15:47
sul fatto che il corso insegni poco gi ne ero a conoscenza.
pi che altro mi baso molto sulla mia preparazione da autodidatta: diciamo che il corso mi servirebbe da titolo.
non so se servono a molto ma rilasciano anche certificazioni macromedia
:bh:

@rgo
27-08-2005, 15:50
Originariamente inviato da Cozza
io :stordita:
ma non che il corso in s mi abbia insegnato un gran ch ..allo stage non sapevo fare una mazza ma facevo vedere che mi sbattevo abbastanza x cercare di imparare e mi hanno preso :fagiano:

questo quanti mesi/anni fa e in che regione?
nord-centro o sud?

robalzi
27-08-2005, 15:51
Lascia perdere.

bob18
27-08-2005, 15:53
Originariamente inviato da robalzi
Lascia perdere.
:bh:

@rgo
27-08-2005, 15:59
se hai tempo da investire piuttosto fai un corso FSE o meglio ancora un IFTS FSE.

sono gratis, valgono uguale (anzi hanno validit legale regionale e EU), includono un minimo di stage e se per caso scopri che non ti servito a nulla perlomeno non hai pagato un cent. :rollo:

:ciauz:

bob18
27-08-2005, 16:12
esiste un sito di riferimento per questo tipo di corsi?

l'evangelista
27-08-2005, 16:16
piccola curiosit, quest'anno ho presentato domanda per fare il docente nei corsi organizzati dalla regione.
come punteggio, la laurea vale 4 punti. un corso di formazione regionale ne vale 1,5.
Avendone fatti 3, in 9 mesi di corsi ho un punteggio migliore di un laureato :stordita:

Loading