Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: sanita.......

  1. #1

    sanita.......

    cioè sanità...

    ma è vero che in america pagano anche il pronto soccorso? se stai morendo prima chiamano a casa per farsi pagare e poi ti curano??
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  2. #2
    è l'assicurazione sulla vita o come diavolo si chiama.. vabbè quella lì!

  3. #3
    Teoricamente sì, in pratica c'è una legge federale vecchia di 20 anni che equipara tutti i pazienti. Purtroppo per la cronica mancanza di fondi molti ospedali la ignorano.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Paghi anche il trasporto in ambulanza, mi pare sia sui 350$ a San Diego - California.

    Negli usa ci sono non ricordo quanti milioni di persone che si curano da sole. Se non hai l'assicurazione i prezzi sono proibitivi, e le assicurazioni costano e non ti assicurano se stai già male (a meno che non hai i miliardi).
    Inoltre quando vai dal farmacista quest'ultimo chiama l'assicurazione per sapere se ti autorizzano a comprare il farmaco o se devi farne a meno...

    Is the land of the freedom...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    in america i due identificativi più importanti sono il codice personale delle tasse e quello sanitario.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    e se sono un turista e sto schiattando mi lasciano morire?

    in italia curano tutti... addirittura ho visto gente straniera all'ospedale che si faceva estrarre i denti :rollo:

    quindi negli usa ha l'assicurazione sulla vita OGNI individuo? E se magari è scaduta e ti senti male ci lasci la pelle?
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    E se magari è scaduta e ti senti male ci lasci la pelle? [/supersaibal]
    O paghi o muori, e non scherzo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    mio fratello è stato in america e mentre stava a NY si è sentito male... ha dovuto pagare di tasca sua tutto quanto e in contanti direttamente all'ospedale!!

  9. #9
    se sei un turista ti conviene fare un'assicurazione prima di partire (ad esempio l'EuropeAssistance)...

  10. #10
    si ma tanto poi te fanno paga ugualmente.... paghi si di meno, ma qualcosa trovano da farti pagare.. o se ne escono con la scusa che proprio quell'ospedale con accetta quel tipo di assicurazione o altre cose.. come al solito!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.