Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo

Server doppio proc o singolo?

Ciao, ho necessità di assemblare un server che dovrà ospitare un gran numero di siti web e farsi carico di una non trascurabile quantità di interrogazioni su database, e se devo essere sincero nn so cosa prendere un doppio processore o singolo, mi aiutate a capire cosa è meglio?So di cpu in uscita a dual core...sarebbero?Rispondono alle mie esigenze?
    Grazie.
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Utente di HTML.it
    il dual core dell'amd è già fuori il più potente è l'athlon x2 4800+. la differenza sta solo che con il dual core più appliczaioni possono essere eseguite nello stesso momento mentre con la cpu singola no.
    ora non so dirti se un server neccessiti per forza di tanta potenza, di sicuro devi avere tanta banda a disposizione e hard disk abbastanza capienti poi una buona cpu non ci starebbe male.

dipende quanti siti e quanto trafficati

per il database dipende: una cosa come hwupgrade.it/forum direi due di sicuro

che sistema operativo ci installi?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Originariamente inviato da osvi
    dipende quanti siti e quanto trafficati

per il database dipende: una cosa come hwupgrade.it/forum direi due di sicuro
    Facciamo almeno 6 o 8 di cui 4 o 6 solo per il database

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ti posso dire che HWupgrade ha di suo un armadio rack 42U.

Fai tu . Siamo comunque off topic

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio