Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domande su router adsl

  1. #1

    Domande su router adsl

    Sto pensando di acquistare un router adsl
    siccome lo speedtouch sta dando segni di cedimento..
    non ho mai avuto un router,quindi mi servirebbe qualche consiglio...
    1)Che router usb mi consigliate?
    2)Contate che sono con pppoatm,come configuro la connessione?
    Basta netconfig oppure serve pppoe-adsl?

    Grazie

  2. #2
    Router usb?? Esistono??

    PErchè non un router ethernet, che è moooooooooooooolto meglio?

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    859
    aquista un router ethernet!

    i router si configurano via interfaccia web ... sono come dei pc a parte .... quindi sul pc client non serve nessun software basta configurare la scheda di rete con il giusto ip/mask/gateway

  4. #4
    Originariamente inviato da submax82
    aquista un router ethernet!

    i router si configurano via interfaccia web ... sono come dei pc a parte .... quindi sul pc client non serve nessun software basta configurare la scheda di rete con il giusto ip/mask/gateway
    Ottimo ci pensero'

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    371
    Io ho un router Atlantis l-Storm con 4 porte ethernet + 1 usb (io chiaramente uso l'ethernet) con tanto di manuale anche in italiano, e per configuralo ho usato mozilla e onestamente non ho avuto problemi poi per configurare il client per debian l'ho fatto manualmente mentre per slack ho usato netconfig

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da gio14
    Io ho un router Atlantis l-Storm con 4 porte ethernet + 1 usb (io chiaramente uso l'ethernet) con tanto di manuale anche in italiano, e per configuralo ho usato mozilla e onestamente non ho avuto problemi poi per configurare il client per debian l'ho fatto manualmente mentre per slack ho usato netconfig
    Ho un ruter come il tuo , non ho capito che c'è dopo aver configurato il firmaware del ruter da configurare a livello client.
    Sono 2 anni che sono on line 24 ore su 24, cambio distro x test almeno 100 volte all' anno , mai avuto bisogno di riconfigurare nulla a livello client , il ruter on line su internet ci rimane fisso inchiodato anche se levi il pc e ci metti una scarpa, basta sia provvista di un browser qualunque e riconosca la scheda ethernet , accendi e navighi subito ,da configurare a livello client nulla assoluto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.