Ma sta uscendo di tutto in edicola, ma le robe normali escono? la pubblicità è invasa dalle varie collezioni, alcune sono ridicoleVVoVe:
Ma sta uscendo di tutto in edicola, ma le robe normali escono? la pubblicità è invasa dalle varie collezioni, alcune sono ridicoleVVoVe:
è vero, l'ho notato anch'io[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
Ma sta uscendo di tutto in edicola, ma le robe normali escono? la pubblicità è invasa dalle varie collezioni, alcune sono ridicoleVVoVe: [/supersaibal]
![]()
e il bello è "Prima uscita a solo 1,99 euro" e poi, se riesci a leggere, "le altre uscite a solo 1.984,99 euro iva esclusa"...
carina la zucca di Cenerentola...prima uscita 2.99![]()
La cosa più bella è che i primi numeri tutto sommato si trovano, poi devi girare tutta la città per trovare un'edicola che abbia ordinato il prodotto che cerchi oppure accattivarti il giornalaio.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
io voglio l'hammer a benza
l'unica collezione che finii era lo scheletro dei dinosauro fosforescente, un sacco di anni fa![]()
guarda che poi non riesci ad entrarci, sai![supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io voglio l'hammer a benza [/supersaibal]
:rollo:
@natasha:belo!! ce l'aveva mia cugina!!
mia madre: dai prendiamo le macchinine dei carabinieri
![]()
la mia ha preso un po' di quei giochi di latta...e sono finiti in camera mia![supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
mia madre: dai prendiamo le macchinine dei carabinieri
[/supersaibal]
![]()
anche la collezione di pietre e minerali mi piaceva...ne ho un bel po'!
[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
l'unica collezione che finii era lo scheletro dei dinosauro fosforescente, un sacco di anni fa[/supersaibal]
VVoVe: anch'ioooooooo, ho tutti i volumi e le videocassette e gli scheletri fosforescenti del t-rex e del triceratopo che occupano uno scaffale intero della mia libreria
e