Ciao devo risolvere questo "enigma"....E' un periodo che la scheda video ha dei problemi......es: Mentre navigo, o lavoro o quant'altro tutto ad un tratto il monitor diventa nero e il led del monitor ambra....sembra che si blocchi anche l'intero sistema di conseguenza. A volte succede che lo schermo fa tutte righe e s'inchioda tutto. Mi è capitato anche che un paio di volte Windows mi dicesse che il driver ati2xxx o una cosa simile, non funzionava e andava reinstallato. Io reinst tutti i driver, i Catalyst 5.7 e poi anche i 5.8.......Il problema è rimasto!!! Pensavo ad un conflitto tra driver con qlk aggiornamento del sistema operativo che di recente ho fatto......ma mmi sembra strano. La cosa anomala, è che nel Registro Eventi da quando ho questo problema si verifica sempre un errore, continuamente, che ha origine da un evento di sistema (EventSystem) e dice...
Errore: Il sistema di gestione degli eventi COM+ ha rilevato un codice restituito non valido durante l'elaborazione interna. Valore HRESULT C0000005 nella riga 44 di d:\qxp_slp\com\com1x\src\events\tier1\eventsystemo bj.cpp. Comunicare il problema al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
SAPRESTE AIUTARMI A CAPIRE SE LE COSE SONO CONNESSE TRA LORO E COME RISOLVERE UN EVENTUALE PROBLEMA DEI DRIVER??

Rispondi quotando