Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Div al posto delle 4 colonne della vecchia e cara tabella

Ehi! ragà
    c'è qualcuno che sà come fare a "mo di tabella di 4 colonne e una riga ma fatta con i DIV?
    Dovrei infatti inserire dei brevi testi tipo quelli che seguono sotto...ma non sò come fare!

Cosa facciamo
    Corsi:

------------------

Corsi
    Pittura suporcellana.
    Tecnica:terzo
    fuoco.
    ---------------

La sede
    Sede de corsi:
    -------------------

Brochure
    ------------
    www.magdadecoriamano.it

Se sono dati tabellari ti consiglio una tabella. Guarda che le tabelle non sono state bandite, ma solo ne è stato ridimensionato l'uso.

credevo però che vi fosse una regoletta precisa da inserire nei div in cui si potevano allineare delle cose...
    www.magdadecoriamano.it

La regola è display: inline. Ripeto, se i contenuti sono dei dati, va benissimo una tabella.

caro... non sono affatto dei dati ma quelle cose scritte proprio prima lì sopra nel precedente post!
    ho trovato frai vari ,un link dividere una sezione in tre colonne ma non mi riesce nemmeno quello a farla funzionare!
    www.magdadecoriamano.it

nuova domandina:
    creando il famoso div contenitore non mi riesce mai ad inserire i vari header e contenuti all'interno, tant'è che l'ho eliminato e creato solo tre colonne con header e footer ,si vede bene solo su IE !
    Sarà quello il motivo?
    esempio www.magdadecoriamano.it
    www.magdadecoriamano.it

Cerca con Google la stringa "CSS layouts". Troverai tutti i layout di cui hai bisogno. ciao, cara!

Permessi di invio