Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    bellissimo/a, è il/la nuovo/a MISS TRANS ITALIA

    Sono arrivate da sud e da nord, dalla Sicilia e dal Piemonte per contendersi il titolo più ambivalente dell'anno, quello di Miss Italia Trans 2005. Ma alla fine l'ha spuntata lei, Stefania, una napoletana di 30 anni di professione parrucchiera. L'elezione è avvenuta ieri, a tarda ora, al Priscilla di Torre del Lago, nell'ambito della manifestazione Friendly Versilia, una sorta di Gay Pride che coinvolge per giorni vari luoghi versiliesi.
    La vincitrice, che ha sbaragliato le 25 concorrenti rimaste in gara, aveva preso parte, senza successo, al concorso nel 2003. "Non mi aspettavo questo successo - ha detto Stefania- e sono felice ed emozionata". Inizialmente in gara con lei c'erano altre 39 partecipanti, arriavate da ogni parte d'Italia.
    La kermesse è organizzata ogni anno in aperta polemica con il concorso di Miss Italia, che non ammette i transessuali, anche se operati. Dal 1992, allora, i trans più belli del Paese si sfidano nel loro particolarissimo concorso, ideato da Regina, presidente regionale del Mit (Movimento italiano trans).
    "Lo scopo non è quello di enfatizzare esclusivamente l'aspetto esteriore delle concorrenti -spiega Regina- ma è soprattutto quello far conoscere alla società civile alcune tematiche legate al mondo transessuale, quali esempio la discriminazione sociale e l'esclusione lavorativa".
    Quanto alle concorrenti, nulla a che vedere con cappelli piumati, guepiere o boa di struzzo. Le concorrenti hanno infatti sfilato con addosso un semplice costume (forse un pò più vistoso di quelli delle kermesse tradizionali) come previsto dal regolamento. Unico segreto custodito gelosamente da ogni partecipante, quello legato all'età, opportunamente mascherata da ogni sorta di ritocco
    LEGA NORD

  2. #2
    Ve' i leghisti col trucco pesante
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    togli il lenzuolo non si legge niente
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    uffa io sono piu' bello ma mi hanno scartato...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    uffa io sono piu' bello ma mi hanno scartato... [/supersaibal]
    Come una caramella mou

  6. #6
    mi devo calmare perchè ultimamente i miei argomenti vertono troppo sul sesso
    LEGA NORD

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    VVoVe:

    venerdì ad un supermercato in Umbria ho visto un trans , che schifo!!! aveva le ali tatuate sulle scapole come se fosse un angelo


    :vomito:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    mi devo calmare perchè ultimamente i miei argomenti vertono troppo sul sesso [/supersaibal]
    e la tua religione te lo vieta?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    mi devo calmare perchè ultimamente i miei argomenti vertono troppo sul sesso [/supersaibal]
    E variano dai terroni ai trans oltretutto.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    VVoVe:

    venerdì ad un supermercato in Umbria ho visto un trans , che schifo!!!

    :vomito: [/supersaibal]
    quanto al chilo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.