PDA

Visualizza la versione completa : Escatologia delle faccine classiche for Dummies

Blackho
28-08-2005, 21:23
Salve a te, nuovo utente :)
Il seguente prontuario ti sarà molto utile per lanciarti in questo fantastico mondo che sono i thread di OT con i suoi simpatici e brillanti utenti :slap: Credi che una faccina significhi quello che vuole significare, o credi che il significante superi il significato? O che la palingenesi dell'ermeneutica difficilmente nasconda il transeunte celato da un sorriso?
Allora questa breve guida ti aprirà nuovi orizzonti e renderà i tuoi denti più splendenti, il tuo cavo orale più pulito e la tua sicurezza sbalordirà i tuoi amici.

:) -> ti rilascio un consiglio paternale che ti sarà davvero molto utile e vitale, non c'è bisogno di ringraziarmi, so come ti senti in debito con me, io sarò sempre qui per te :)

:( -> mi sto scarnificando vivo, ci tengo a dirlo, mi fa veramente molto male :( Ora scusate ché ho un aperitivo.

:D -> rido come quando bisogna ridere per forza, ma sappi che ti sto per saltare alla gola :D capito? :D dinne un'altra e ti annodo le carotidi :D:D

Blackho
28-08-2005, 21:24
:zizi: -> sono un simpaticone cicicocò e non sapevo che faccina mettere, questa mi è parsa la più adatta per non lasciare il vuoto cosmico :zizi:

:confused: -> faccio finta di non capire ma ho capito benissimo :confused:

:cry: -> consolatemi :cry:

:smack: -> sulla guancia, ma te lo appoggerei volentieri :smack:

:ciauz: -> muori :ciauz:

Blackho
28-08-2005, 21:25
:dottò: -> in realtà ho gli occhi storti e non so bene cosa dire ma ho sentito una presa di fondelli sorpassarmi a 300 km/h

:rollo: -> eeeh...che mondo... che gente...:rollo: vabbé, ti lascio vivere nascondendo quello che sai che io so :rollo:

:fagiano: -> ho appena fatto lo sborone, questa faccina serve a smorzare l'effetto :fagiano:

:maLOL: -> faccina del travaso di bile. Si quota una parte del discorso decisamente scomoda e che possa presentare forti ed evidenti contraddizioni. Si cancella tutto il resto del discorso e si inserisce la faccina :maLOL:

miki.
28-08-2005, 21:25
:confused: :ciauz:

robalzi
28-08-2005, 21:26
Quando Blachko apre thread significa che sono razzi amari. :incupito:

trinityck
28-08-2005, 21:26
uhm, sì... concordo http://img288.imageshack.us/img288/5559/looksi6pr.gif

Nounours
28-08-2005, 21:29
cosa ti senti black? :incupito: :bhò: