Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Escatologia delle faccine classiche for Dummies

    Salve a te, nuovo utente
    Il seguente prontuario ti sarà molto utile per lanciarti in questo fantastico mondo che sono i thread di OT con i suoi simpatici e brillanti utenti :slap: Credi che una faccina significhi quello che vuole significare, o credi che il significante superi il significato? O che la palingenesi dell'ermeneutica difficilmente nasconda il transeunte celato da un sorriso?
    Allora questa breve guida ti aprirà nuovi orizzonti e renderà i tuoi denti più splendenti, il tuo cavo orale più pulito e la tua sicurezza sbalordirà i tuoi amici.

    -> ti rilascio un consiglio paternale che ti sarà davvero molto utile e vitale, non c'è bisogno di ringraziarmi, so come ti senti in debito con me, io sarò sempre qui per te


    -> mi sto scarnificando vivo, ci tengo a dirlo, mi fa veramente molto male Ora scusate ché ho un aperitivo.

    -> rido come quando bisogna ridere per forza, ma sappi che ti sto per saltare alla gola capito? dinne un'altra e ti annodo le carotidi

  2. #2
    -> sono un simpaticone cicicocò e non sapevo che faccina mettere, questa mi è parsa la più adatta per non lasciare il vuoto cosmico

    -> faccio finta di non capire ma ho capito benissimo

    -> consolatemi

    -> sulla guancia, ma te lo appoggerei volentieri

    -> muori

  3. #3
    -> in realtà ho gli occhi storti e non so bene cosa dire ma ho sentito una presa di fondelli sorpassarmi a 300 km/h

    :rollo: -> eeeh...che mondo... che gente...:rollo: vabbé, ti lascio vivere nascondendo quello che sai che io so :rollo:

    -> ho appena fatto lo sborone, questa faccina serve a smorzare l'effetto

    :maLOL: -> faccina del travaso di bile. Si quota una parte del discorso decisamente scomoda e che possa presentare forti ed evidenti contraddizioni. Si cancella tutto il resto del discorso e si inserisce la faccina :maLOL:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Quando Blachko apre thread significa che sono razzi amari.

  6. #6

  7. #7
    cosa ti senti black?

  8. #8
    Bravo bleco.

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    -> sulla guancia, ma te lo appoggerei volentieri
    [/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    e le altre?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.