Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Linea dati sotto i 30€...

Salve a tutti,

premetto innanzitutto di aver letto i due post in rilievo riguardo la scelta dell'Adsl e sul VOip... purtroppo il primo è molto datato, come affermato anche da altri utenti del forum, e non mi è stato possibile trovare le informazioni da me cercate, dall'altro invece ho preso buoni spunti.
    Il mio problema, come si evince facilmente dal titolo del post, è trovare una linea adsl flat con linea dati (non ho alcuna linea al momento) il cui prezzo sia <= a 30€. Il mio uso è principalmente diviso in tre settori:
    1) Navigazione in rete (per questa anche una 640 mi va bene);
    2) Gaming online (qui non so se una 640/128 basti...);
    3) Videocomunicazione PC-PC, e telefonate con Skype (sempre PC-PC);

Non ho la necessità di chiamare con il VOip in quanto con tutte le promozioni accumulate con i cellulari chiamo tranquillamente per ore ed ore e non uso sistemi P2P...

Guardandomi in giro mi sono reso conto che le offerte sulla cifra che vorrei spendere io sono poche, quelle che ho trovato sono le seguenti:

- NGI F5 640/128 30€ mese (iva compresa);
    - ViraFirst 1280/256 29,90€ mese (iva compresa);

La Vira mi garantisce (dandomi anche una banda migliore...) la stessa affidabilità di NGI nell'assistenza e nel Gaming On Line?
    La 640/128 di NGI è sufficientemente veloce per giocare decentemente con i recenti FPS?

Grazie mille, scusate se sono stato un po' lungo

Purtroppo con le linee adsl "solo dati" non c'è molta scelta..una 640/128 non so, per giocare online solo per puro divertimento va bene (tanto i tempi di risposta ecc non cambiano in base alla banda che io sappia, sbaglio?). Vira sembra migliore come offerta però nn so a livello di affidabilità come è messa, aspetta e magari risponde qualcuno che utilizza una di queste due linee

Nessun commento?

Ho guardato in giro e l'offerta di Vira con il doppio di banda è allettante (dicono anche di configurare in FAST dove possibile)...

P.S. Ngi accetta pagamenti con carte Postepay(non mi va proprio di pagare tutto insieme)?

Dai un'occhiata a bbip.it oppure a wooow.it (quest'ultima a 31€ mensili), prevedono entrambe la configurazione in fast e 1280kpbs.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Si no problem con NGI e la postepay

consiglio NGI

Mhà.... pagare una 640/128 a 30€, quando si può avere una 1280/256 a 28€ non mi sembra tanto conveniente.
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Fool che F5 hai?
    La 640/128 mi fa giocare bene agli fps secondo te?
    E la videoconferenza?
    Grazie.

io ho 1280x256 e pingo a 10ms in italia, ottimo il routing estero...

per giocare è il top

10ms VVoVe: VVoVe: VVoVe:

penso che la mia scelta sia allora quasi compiuta...

Spero solo che i 128 in upload non limitino troppo la videoconferenza o il Voip...

Fatti la 256 in up

Permessi di invio