Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Filmati avi in pagina html.

Non so se sia il forum giusto, ma vorrei mettere dei filmati in una pagina web, ma vorrei anche permettere di mettere in pausa, stop e mandare avanti veloce ecc ecc.

è possibile? con php? vorrei una cosa che funzionasse sia su Firefox che su ie, e che non usi activex di windows media player.

avete idee?

io userei flash. E' il plug in più diffuso in assoluto, e non da problemi di compatibilità fra i vari sistemi operativi.
    Sulla versione MX, fra le library, c'è pure un player già pronto che può fare al caso tuo...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    effetivamente è il software con cui sarei già in grado di farlo, ma speravo ci fosse qualche soluzione alternativa.

Tipo i lettori che capita di vedere nelle varie radio online funzionerà solo con lo streaming o anche con i filmati avi?

per intenderci vorrei una di queste 2 cose:

- Avere i controlli all'interno della pagina web

oppure

- obbligare settando i giusti header l'apertura del filmato da un programma esterno, e non dentro la pagina web.

In pratica devo fare una pagina web che faccia da indice ad una serie di filmati (circa 100 mb l'uno), il tutto andrà su cd.

ogni consiglio è ben accetto.

ciao

Permessi di invio