Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con font Papyrus

Buon giorno vorrei sapere come faccio per poter utilizzare tutti i font disponibili,mi spiego meglio.

Ho voluto usare un font "Papyrus" il quale, con Windows XP, non mi dà nessun problema ma con altri si...
    Ho scaricato da un sito il font che mancava, l'ho inserito dentro la cartella "Fonts" ma.. ahimè non me lo visualizza lo stesso.

Domanda:"Come posso utilizzare qualsiasi tipo di font senza incorrere nel problema della mancata visualizzazione del suddetto?".

Spero di essermi spiegato.Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    purtroppo i font un po' "strani" (che nn vuol dire graficamente strani, ma solo poco diffusi) non possono essere resi nell'html_: cioe, tu li puoi richiamare, ma pochissimi utenti saranno in grado di visualizzare la pagina come l'hai pensata tu perche nn possiedono quel particolare carattere...

se devi usare quel carattere solo a scopi grafici, magari per titoli ecc, puoi farlo sostituendo al titolo un'immagine.

ciao
    mag

Esatto, ma non sempre ti conviene perchè appesantisce la pagina.
    In ogni caso se proprio vuoi metterlo con i css imposti il carattere da usare in assenza di quello.

Permessi di invio