E' possibile configurare apache per avere 2 virtual host uno che usa php 5 e l'altro che usa php 4 ?
Se è possibile come si fa ?
E' possibile configurare apache per avere 2 virtual host uno che usa php 5 e l'altro che usa php 4 ?
Se è possibile come si fa ?
no
puoi configurare per usare php4 e 5 tutto apache perché sono dei moduli ... ma dovresti mettere uno dei due sotto CGI
(in realtà esiste un parametro di configure proprio per ovviare a queste situazioni ma l'ho provato + volte e non è mai funzionato)
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
Ho provato una nuova soluzione...
Ho installato 2 vlte apache... una volta la versione 2 l'altra la 1.33
le ho configurate per andare apache 2 con php 5 e apache 1.33 con php 4 sulla posta 81.
Ora è sorto un'altro problema.... php 4.40 con apache 1.33 non mi accede al server mysql e fu un errore.
Da cosa può dipendere ?
PhpMyAdmin mi restituisce questo errore
#1251 - Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client
M io ho mysql 4.1 cosa vuol dire devo passare alla 5 ?!!!
A parte l'incavolamento php 5 con apache 2 funziona e apre correttamente phpmyadmin accedendo ai vari database ma php 4.4.0 con apache 1.3 non accede e mi restituisce l'errore sopra.
so che in php5 nelle ultime versioni hanno fuso le librerie in una sola ... o php se ne accorge e usa la nuova o lo fa phpmyadmin (più probabile la seconda)
resta il fatto che cmq o usi OLD_PASSWORD per impostare la password all'utente e usi l'estensione mysql o usi l'estensione mysqli direttamente (ti consiglio la seconda opzione)
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb