Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

[Apache 2] Virtual host uno per php5 e l'altro per php 4

E' possibile configurare apache per avere 2 virtual host uno che usa php 5 e l'altro che usa php 4 ?
    Se è possibile come si fa ?

no

puoi configurare per usare php4 e 5 tutto apache perché sono dei moduli ... ma dovresti mettere uno dei due sotto CGI

(in realtà esiste un parametro di configure proprio per ovviare a queste situazioni ma l'ho provato + volte e non è mai funzionato)

Utente bannato
    Ho provato una nuova soluzione...
    Ho installato 2 vlte apache... una volta la versione 2 l'altra la 1.33
    le ho configurate per andare apache 2 con php 5 e apache 1.33 con php 4 sulla posta 81.
    Ora è sorto un'altro problema.... php 4.40 con apache 1.33 non mi accede al server mysql e fu un errore.
    Da cosa può dipendere ?

Utente bannato
    PhpMyAdmin mi restituisce questo errore

#1251 - Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client

M io ho mysql 4.1 cosa vuol dire devo passare alla 5 ?!!!

A parte l'incavolamento php 5 con apache 2 funziona e apre correttamente phpmyadmin accedendo ai vari database ma php 4.4.0 con apache 1.3 non accede e mi restituisce l'errore sopra.

so che in php5 nelle ultime versioni hanno fuso le librerie in una sola ... o php se ne accorge e usa la nuova o lo fa phpmyadmin (più probabile la seconda)

resta il fatto che cmq o usi OLD_PASSWORD per impostare la password all'utente e usi l'estensione mysql o usi l'estensione mysqli direttamente (ti consiglio la seconda opzione)

Permessi di invio