PDA

Visualizza la versione completa : Scherzi pesanti

Ledzeppelin
29-08-2005, 13:25
Ne avete mai fatti, sapete riceverli con nonscialanssss ?

A parte quelli innocui perpetrati in classe, classico luogo da puntine sulle sedie e fialette puzzolenti, avete mai fatto (o ricevuto) scherzi davvero cattivi ?

laMumm|a
29-08-2005, 13:26
sono pronto a subìre gli scherzi, ma non quelli che in qualche modo possono causarmi problemi seri; quelli fatti con stupidità mi fanno terribilmente incazzare.

robalzi
29-08-2005, 13:27
Non so, esser legato o investito per gioco con un motorino è uno scherzo "pesante"? :fagiano:

RombodiSuono
Ad un nostro amico che aveva l'abitudine di salire al volo sul motorino gli abbiano sostituito l'imbottitura della sella con delle pietre :stordita:

Zero G
Un mio compagno di classe alle superiori mi ha cagato nello zaino.
Ho restituito il favore nelle sue scarpe (durante l'ora di ginnastica) che poi ho messo sotto l'acqua (tanto per far "fango").
Nessuno dei due l'ha presa con molta nonscialanssss

seifer is back
una volta abbiamo cosparso la macchina di un nostro amico con svariati kg di farina. era notte tardi e lui quando è tornato dall discoteca trovandosela così, è andato all'autolavaggio a spazzole. finito il ciclo, dopo l'asciugatura si è trovato delle croste che per togliere ha speso 2 milioni. :fagiano:

COLENZO
29-08-2005, 13:28
Originariamente inviato da Zero G
Un mio compagno di classe alle superiori mi ha cagato nello zaino.
Ho restituito il favore nelle sue scarpe (durante l'ora di ginnastica) che poi ho messo sotto l'acqua (tanto per far "fango").
Nessuno dei due l'ha presa con molta nonscialanssss

chissà poi perchè :D

taddeus
29-08-2005, 13:29
La sopportazione e' dipendente soprattutto dall'identita' dell'esecutore.

laMumm|a
29-08-2005, 13:31
Originariamente inviato da taddeus
La sopportazione e' dipendente soprattutto dall'identita' dell'esecutore.

ma anche no.
Se mi fa uno scherzo stupido può essere anche mio fratello, si becca minimo un fanculo, ma minimo.

Ledzeppelin
29-08-2005, 13:31
Originariamente inviato da robalzi
Non so, esser legato o investito per gioco con un motorino è uno scherzo "pesante"? :fagiano:

Eh, insomma, non c'è male.

Loading