Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: redirect... ma come ?

redirect... ma come ?

Allora una domanda...
    ho messo nella page_load un controllo che se succede una cosa deve andare ad una pagina, se ne succede un'altra ad una pagina diversa.

ora come faccio a farlo ?
    ci vorrbbe una sorta di response.redirect ma nn mi va... e poi se devo directare su un'altra pagina che senso a scrivere asp.net ? Non è così tanto comodo perchè si può fare molto di + su una stessa pagina ?

nn voglio essere critoco, solo vorrei capire cosa posso fare e cosa no con questo asp.net.....

grazie mille per la pazienza
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    La tua domanda non è molto chiara. Da quello che capisco è che se un visitatore entra in una pagina a seconda di certi suoi parametri viene indirizzato su una pagina oppure su una differente. Che ha che non va il Response.Redirect ? Puoi anche utilizzare la pagina iniziale e nascondere o rendere visibili i controlli che l'utente deve vedere a seconda del suo profilo

in base a delle condifizooni vuoi fare dei redirect?

fai una swictch o una select case in base al linguaggio che usi, poi in base alla condizione che ti si verifica, fai un response.redirect("pagina.aspx").

non riesco a capire che vantaggi ho fra asp.net e asp classico se cmq devo fare dei redirect per spostarmi a seconda (per esempio) di che utente entra o meno....

il redirect ora funziona ma il mio problema è di concetto nn di sintassi....
    grazie mille e scusate se scasso ma vorrei capire bene cosa posso fare e cosa no con asp.net....

tnx di nuovo
    www.jonathandomenici.com

per fare queste cavolate non c'è differenza però per altre.

scrivi codice, codice, codice e poi ne riparliamo

hai ragione daniele, ma per lo sviluppo di un sito di medio livello nn è che andiamo a fare o scrivere così tante cose innovative, no ?

io sto cercando di realizzare un portale adesso ma niente di così difficilissimo....

pensavo di trovare beneficio gia a "basso livello"
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Tieni presente che un'applicazione web .NET è cmq più veloce di una ASP 3.0 per ovvie ragioni

Già nelle operazioni più semplici trovi molto aiuto. Mandare a video una tabella di un db è molto più semplice e performante con .NET . Puoi paginare e ordinare i dati con grande facilità dato che sono caratteristiche native di controlli come datagrid

capisco... ora vedrò di risolvere i miei problemini e poi mi dedicherò allo sviluppo anche con datagrid.
    grazie per ora
    www.jonathandomenici.com

Permessi di invio