come da oggetto: c'è un modo di eseguire una data istruzione php a condizione che javascript sia attivo, e invece un'altra in caso contrario?
come da oggetto: c'è un modo di eseguire una data istruzione php a condizione che javascript sia attivo, e invece un'altra in caso contrario?
L'informazione sull'utente se javascript è attivo o meno, è un'informazione a livello client, un'informazione insita nel browser, mentre php opera a livello server.Originariamente inviato da Petro_suse91
Il modo migliore è quindi quello di creare una pagina che rediretta ad un modulo php, se javascript è attivo, oppure ad un altro modulo se javascript non è attivo.
Penso che il tag <noscript> faccia proprio al caso, anche se non mi viene in mente come mettere un comando di redirect all'interno del tag <noscript>, dato che non è supportato javascript.
Uhm.... ok....
il PHP non può agire sul DOM della pagina, vero?
Dovrei usare il comando InnerHTML alla pressione di un link per scrivere in un layer. In javascript l'ho già fatto, in PHP non so se sia possibile
se il file browscap.ini è aggiornato c'è una funzione che non ricordo a mente (cerca su php.net) che restituisce tra le varie info anche se js è attivo
francamente non saprei come opera e da cosa è influenzato il comportamento di questa funzione, ma potrebbe tornarti utile![]()