Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Bozza nuovo sito, che ve ne pare?

Ciao a tutti,
    sto realizzando una community per appassionati di borsa e finanza. Un sito in cui si trovano notizie, commenti, analisi, ma non solo: un bellissimo gioco virtuale tramite il quale tutti potranno "allenarsi" in borsa senza perdere un solo euro! Diciamo, una sorta di Fanta-Borsa!

Ho realizzato una prima bozza della home page e mi piacerebbe ricevere da voi commenti sul layout. Vi piace? Cosa modifichereste?

La Home Page la trovate al seguente Link:

Totoborsa

Attendo numerosissimi i vostri commenti!

non so, non mi piace molto.
    Trovo la poca grafica messa li giusto per riempire.

A me piace specialmente il logo... (scherzo....). Bello pulito e leggero va bene...

il logo mi sembra carino il resto mi sembra un po campato in aria, non c'è una versa linea grafica nel layout, mi sembra elementi messi li...

devi lavorarci ancora un pochino

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Utente di HTML.it
    Penso la stessa cosa, sembra un layout base di un portale stile phpnuke alle prime versioni. Non c'è una linea grafica e mi dà un senso di smarrimento. Il logo invece è molto simpatico e carino

Modifiche

Allora...
    mi piacciono i colori e la pulizia del sito, segno di una buona accessibilità.

- Il menù sulla sinistra è troppo distaccato dai contenuti di destra: in questa maniera appare povero di contenuti e non appetibile a primo impatto.

- Il menù e la sua configurazione non danno valore alla pagina: prova a posizionarlo in testa e a recuperare lo spazio per un'area newsletter, un sondaggio o quant'altro.

- Buona la gestione del marquee nel box centrale dove scorrono le notizie dei titoli azionari principali.

- Buona la simbologia che caratteriza le singole aree dei contenuti di destra.

- Presta un pò più attenzione al fatto che è un sito di finanza e non un sito informativo/pubblicitario, quindi la riduzione dello spazio e la maggior capacità di informazioni sono un ottimo connubio.

Cmq, tutto sommato, è a posto.

Ciao
    La follia opera dallo specchio dell'introvabile emozione di essere ascoltata e viene riflessa per percorsi che solo l'acqua riesce a coagulare in esasperati gemiti di sollievo.

ho dato solo un'occhiata superficiale.....
    Secondo me.....
    • Le iconcine sono belle ma.....e' proprio necessario che ci siano?
      Le parte a destra delle iconcine e' troppo stretta e tra le colonne c'e' troppo spazio bianco.....
      Gli spazi indicati con "nbsp", evitali....se puoi...
      Se usi i css esterni e secondo gli standard .....la pagina peserà la meta'..... con un pizzico di fortuna

Per il resto bene....

Permessi di invio