io sapevo delll' esistenza di un programma che fa girare programmi usualmente per win ora anche su linux.A me interessa + che altro programmi di grafica e flash dreamweaver e photoshop sulla slack, ma non ricordo come si chiama
io sapevo delll' esistenza di un programma che fa girare programmi usualmente per win ora anche su linux.A me interessa + che altro programmi di grafica e flash dreamweaver e photoshop sulla slack, ma non ricordo come si chiama
wine o crossoffice (il secondo è a pagamento)
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ok grazie, ineffetti era proprio crossoffice che nn mi ricordavo e penso sia migliore vero?? Ciao e Grazie
crossoffice è un buon programma e per chi non può far a meno delle applicazioni windows vale bene i soldi spesi. di wine non posso dire nulla perché l'ho provato solo quasi due anni fa, quando ho iniziato con linux e chissà com'è cambiato nel frattempo.Originariamente inviato da fenics
ok grazie, ineffetti era proprio crossoffice che nn mi ricordavo e penso sia migliore vero?? Ciao e Grazie
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
beh sai io essendo un web naster con certificazione macromedia, flash dreamweaver e photoshop.....
direi che te lo puoi _comprare_. no?Originariamente inviato da fenics
beh sai io essendo un web naster con certificazione macromedia, flash dreamweaver e photoshop.....
.a.
certamente è quello che farò. Tu dici crossoffice no?? Beh sicuro.Pian pianino rimpiazzeroò win in tutti i suoi "particolari" con la mia slack![]()
sicuro che non ti convenga continuare ad usare windows per lo sviluppo web con quei programmi? potresti provare crossoffice (se non sbaglio c'è una versione demo disponibile nel sito) e vedere se le prestazioni sono decenti.
.a.
Scusa. Se sei disposto a spendere perché non ti compri WMware a quanto ne so è migliore di crossoffice perché ti emula completamente una macchina win sotto linux. Il problema è che richiede abbastanza risorse hardware
" . . . e risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo . . . " - Walt Whitman
perchè necessita di più tempo a partire (è come se si avviasse veramente windows) e perchè come hai detto tu serve una buona macchina, sopratutto credo che serva tanta ramOriginariamente inviato da spariggio82
Scusa. Se sei disposto a spendere perché non ti compri WMware a quanto ne so è migliore di crossoffice perché ti emula completamente una macchina win sotto linux. Il problema è che richiede abbastanza risorse hardware