Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    cellulare rubato...vale la pena???

    sabato sera ero al cinema e (suppongo...) mi deve essere caduto il cellulare sulla poltrona dove ero seduto...
    finito il film,esco dalla sala e dopo 5 minuti mi accorgo di nn avere il cell.tornato in sala, dopo aver chiesto ad una inserviente se avevano ritrovato il mio cell questa mi dice che c'erano stati movimenti strani vicino alla seconda fila,dove ero seduto io,e qualkuno si era abbassato su una poltrona per prendere qualkosa....cellulare rubato....

    ho fatto subito la richiesta di blocco sim, e ora ho riavuto il vecchio numero e il credito...

    ora la mia domanda è....conviene fare la denuncia alla polizia di smarrimento/furto per richiederei il blocco imei oppure nn ha senso tanto in 5 minuti l'imei lo cambiano?

    nn so a chi di voi è capitato ma io ho un nervoso che nn vi dico........
    certo che quelli che rubano i cellulari sn proprio dei poeverini,per rubare un vecchio siemens cxt65 bisogna essere proprio dei barboni...
    io a quel telefono ero affezionato avevo tutti i messaggi che mi aveva mandato la mia ragazza quando ci siamo messi assieme e altre cose di valore affettivo,tipo foto e file audio...

  2. #2
    vuoi un 3310 di novembre 2004 con scontrino e garanzia?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    un mio amico mi ha dato il su 3310 in prestito mentre io mi faccio furbo e imparo a nn perdere la roba...

  4. #4
    Falla lo stesso, non tanto per il codice imei, ma per tutelarti in un futuro, se a quel cell, dovesse essere associato un qualche reato grave.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  5. #5
    cmq io per principio bloccherei l'IMEI.... e se ti interessa il contenuto fai un annuncio, come ho fatto io per la macchina fotografica.

    non ottieni nulla, ma magari ci hai provato...
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    ok allora domani vado alla polizia e faccio la denuncia...per l'annuncio dovrei farlo sul giornale della zona e costa troppo......avessi una qualche possibilità di riaverlo,lo farei.....

  7. #7

  8. #8
    no è lui che ha fatto lo spiritoso....

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657

  10. #10
    magari lo fosse.....quell altro post è per sfottermi,infatti lo hanno chiuso........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.