Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Programma alternativo ad Outlook

Salve a tutti, ultimamente ho un problema con outlook che non riesco a risolvere. Nonostante lo usi assieme a freepops aggiornato, non riesce a scaricare la posta dall'account di libero, mentre con gmail va perfettamente. E' poco probabile che il problema sia in outlook, penso per lo più ad una restrizione del server di libero, ma non ne sono sicuro.

A parte questo problema, già postato in altra sede, posso chiedervi di indicarmi se esiste, un programam gratuito con la stessa funzione di outlook?

utilizzi una connessione a internet di libero o di altri gestori???
    anchio avevo questo problema... avevo prima tiscali.. e da outlook scaricavo tranquillamente la posta...
    poi quando sono passato a libero non riuscivo più a scaricare la posta di tiscali dall'outlook..

allora... ho impostato l'outlook con i parametri di libero.. e ora dall'outlook scarico la mia posta libero.. mentre quella tiscali la scarico direttamente dal sito..

spero di esserti stato da aiuto...

ciaooooooooooo

LeoRap90

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Nono, mi connetto dall'estero quindi non uso libero.
    Prima cmq funzionava bene con putlook, adesso è da un mesetto massimo due che non va più, e non ho cambiato nulla...

Grazie cmq

Permessi di invio