Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

[semi ot] chi sa usare sourceforge?

salve, ho creato un nuovo progetto

solo pensavo fosse più semplice da gestire
    qualcuno che ha accesso "admin", mi potrebbe spiegare come inviare file?

da quanto ho capito basta entrare in ftp su upload.sourceforge.net anonymous:email e mettere in incoming i file con la sintassi nomeprogetto-versione.tar.bz2

a posto così?

https://sourceforge.net/docman/displ...445&group_id=1
    roba da leggere ce n'è, ma più lo leggo meno ci capisco

I file li puoi uploadare col nome che vuoi (salvo che poi rimangono quelli anche per chi scarica), poi li devi scegliere dalla lista nella pagina "upload files" quando fai una nuova release

Se vuoi posso guardare meglio, ora non ricordo precisamente la procedura

Tra l'altro credevo che fosse fatto meglio sourceforge, così è incasinato e brutto, io se apro altri progetti penso di tenere in considerazione anche berlios e gna.org

Ah, che progetto è?

ah ok allora non sono l'unico che gli è preso un colpo per l'entropia delle pagine

il progetto.. praticamente io modifico i firmware di alcuni modem dlink, questo programma serve per metterli, recuperarli quando non si accendono più, ecc
    https://sourceforge.net/projects/blupgrade/

boh adesso ho creato una relase ma il file che ho inviato in ftp non c'è nella lista boh aspetto qualche minuto

cmq grazie

Ciao,
    anche io tra pochi giorni dovro' uploaddare il mio progetto, qualcuno mi puo' spiegare come si fa???
    [EDIT]
    Ho visto i tuoi links gna.org e berlios.de, sembrano molto piu' veloci di sourceforge, ma offrono le stesse caratteristiche, come uno spazio web ecc ecc? Poi il mio dubbio e' che quei siti non abbiano la stessa rilevanza di sourceforge...
    [/EDIT]
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

io mi sono iscritto su sourceforge perchè conoscevo più quello rispetto agli altri.. ma l'amministrazione del progetto è super incasinata

https://sourceforge.net/register/ per un nuovo progetto

Originariamente inviato da magix2003
    Ciao,
    anche io tra pochi giorni dovro' uploaddare il mio progetto, qualcuno mi puo' spiegare come si fa???
    [EDIT]
    Ho visto i tuoi links gna.org e berlios.de, sembrano molto piu' veloci di sourceforge, ma offrono le stesse caratteristiche, come uno spazio web ecc ecc? Poi il mio dubbio e' che quei siti non abbiano la stessa rilevanza di sourceforge...
    [/EDIT]
    Berlios quasi sicuramente offre anche lo spazio web, per gna non ti so dire. Mentre dal punto di vista "amministrativo" offrono entrambi di più di sourceforge, la grafica delle pagine è fatta meglio e questo rende il tutto più chiaro e fruibile, oltre ad essere (parzialmente? non so ) tradotti in italiano.

Certo non possono vantare lo stesso numero di progetti di sourceforge (che poi non è detto sia un male), ma almeno berlios (che è quello che conosco di più) è in rapida espansione

Si berlios lo ho notato anche io ha lo spazio web, mentre gna.org non sono riuscito a capirlo. Gna.org e' di una velocita' pazzesca rispetto a sourceforge, mentre berlios e' molto somigliante a sourceforge come approccio. Dunque tu mi consigli berlios?
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

Dal momento che non l'ho mai provato, faccio fatica a "consigliartelo"
    Certo, non ti presento sourceforge come il paradiso dei programmatori, a mio parere altrove può esserci qualcosa di meglio

Comunque sia, anche gna.org sembra offrire spazio web: https://gna.org/faq/?group=admin (anche se non danno php+mysql)

Grazie,
    comunque ho scelto berlios, mi e' sembrato serio, veloce e con una bella varieta' di progetti. Ho sottoposto il mio progetto, entro 24 ore mi diranno, incrocio le diat ciao

Originariamente inviato da magix2003
    Grazie,
    comunque ho scelto berlios, mi e' sembrato serio, veloce e con una bella varieta' di progetti. Ho sottoposto il mio progetto, entro 24 ore mi diranno, incrocio le diat ciao
    Beh, penso che alla fine sia la scelta migliore. Nulla poi ti vieta di cambiare, se non ti trovi bene.

Approposito, che progetto? :curious:

Permessi di invio