Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    26° anno del PROCESSO DI BISCARDI

    anche quest'anno ci sarà Aldo Biscardi che ci fa passare dei tranquilli lunedì...proprio in questo momento me lo sto gustando...puntata molto soft con poche polemiche...ho notato che lo studio centrale è a Roma (con mio dispiacere), mentre a Milano è quello secondario
    LEGA NORD

  2. #2
    ma ancora non l'hanno condannato biscardi?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    ma ancora non l'hanno condannato biscardi? [/supersaibal]
    una sua ex valletta era stata coivolta nel famosissimo scandalo VIVA LEIN...lui è un uomo pulitissimo che ha avuto successo grazie agli sgup
    LEGA NORD

  4. #4
    26 anni che dicono cazzate e ancora non sono intervenute le forze dell'ordine

    Concetto da annali: "Si sta profilando un probabile scambio tra la Juventus e la Roma. Viste le recenti polemiche di oggi di Del Piero, la Juventus vorrebbe offrirlo come contropartita tecnica per ricevere in cambio Cassano dalla Roma."

    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  5. #5
    eppure quello scambio fantastico Cassano alla Juve , Del Piero al Milan e Chiellini + Miccoli alla Roma avrebbe accontentato tutti.

  6. #6
    la juve ha 178 attaccanti, il milan ne ha 230

    cassano (ingestibile) e del piero (anziano) chi se li prende più?

    rimanessero in panca invece di rompere i coglioni, oppure ti riduci l'ingaggio e vai a giocare in una squadra dove FORSE riesci a ritrovare le sensazioni di un tempo, come ha fatto Baggio.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  7. #7

    Re: 26° anno del PROCESSO DI BISCARDI

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    ho notato che lo studio centrale è a Roma (con mio dispiacere), mentre a Milano è quello secondario [/supersaibal]
    sai com'è, a Roma in Via Pineta Sacchetti c'è una sede Telecom molto grande dove già da tempo vi sono gli uffici amministrativi e direzionali de La7 (la sede operativa e gli studi sono invece nell'ex palazzo della Lazio-Cirio di Via Novaro)*...











    *=thanks for the info a Marco Lolli, insuperabile regista di Viva Radio2
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    la juve ha 178 attaccanti, il milan ne ha 230

    cassano (ingestibile) e del piero (anziano) chi se li prende più?

    rimanessero in panca invece di rompere i coglioni, oppure ti riduci l'ingaggio e vai a giocare in una squadra dove FORSE riesci a ritrovare le sensazioni di un tempo, come ha fatto Baggio. [/supersaibal]

    cassano è gestibilissimo da Capello, come ha dimostrato in passato. Del Piero ha 31 anni, ha ancora qualche anno davanti ed è amato da Ancelotti ( ricambiato ) .

  9. #9

    Re: Re: 26° anno del PROCESSO DI BISCARDI

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    sai com'è, a Roma in Via Pineta Sacchetti c'è una sede Telecom molto grande dove già da tempo vi sono gli uffici amministrativi e direzionali de La7 (la sede operativa e gli studi sono invece nell'ex palazzo della Lazio-Cirio di Via Novaro)*...











    *=thanks for the info a Marco Lolli, insuperabile regista di Viva Radio2 [/supersaibal]
    ma TELEMONTECARLO prima non stava alla Balduina?
    LEGA NORD

  10. #10

    Re: Re: Re: 26° anno del PROCESSO DI BISCARDI

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    ma TELEMONTECARLO prima non stava alla Balduina? [/supersaibal]
    TeleMontecarlo sì... La7 no

    a dirla tutta, anche quando in Italia c'era sciopero dei giornalisti, TMC aveva comunque i notiziari realizzati dalla redazione italiana della TMC monegasca
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.