Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83

    Varietà programmazione radiofonica...

    A voi piace ascoltare la radio?

    Devo dire che io vado a periodi...
    in questi giorni la ascolto particolarmente ma, ad esempio, oggi la sto ascoltando ininterrotamente dalle 7:30 di questa mattina ed ho sentito:
    -Negramaro ---> 7 volte
    -C. Cremonini ---> 5 volte
    -J.Lo ---> 3 volte
    -C. Aguilera ---> 2 volte
    -J. Blunt ---> 6 volte
    ed pochi altri di cui non ricordo il nome ma, sinceramente, ormai conosco a memoria tutto lo spartito

    non è esagerato così?
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ascolto parecchio la radio, ma non ho sentito nessuno di quelli che hai detto te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    pensavo che radio capital fosse meglio delle altre, invece anche lì ci sono quelle hit messe in ripetizione -.- ho smesso di ascoltarla

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Dipende cosa ascolti, sorella... Anni fa ascoltavo 102.5 (periodi di smarrimento capitano a tutti) e potevo rischiare di sentire lo stesso pezzo una ventina di volte nella stessa giornata. Mi ricordo la flaca come uno dei tormentoni più assillanti che abbia mai sentito. Del resto, altrimenti, come pensi possano fare entrare la me**a tra i gusti preferiti dalle persone? É quasi ipnosi; oserei dire quantomeno sleale, nei confronti dell'ascoltatore.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ascolto parecchio la radio, ma non ho sentito nessuno di quelli che hai detto te [/supersaibal]
    quale emittente???
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    quale emittente??? [/supersaibal]
    Disco Radio, M2O, Gamma Radio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    pensavo che radio capital fosse meglio delle altre, invece anche lì ci sono quelle hit messe in ripetizione -.- ho smesso di ascoltarla [/supersaibal]
    minghia, mi hai rubato le parole di bocca.
    Ora non so più che ascoltare infatti.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    pensavo che radio capital fosse meglio delle altre, invece anche lì ci sono quelle hit messe in ripetizione -.- ho smesso di ascoltarla [/supersaibal]
    Purtroppo mi sembra peggiorata anche lei (ma sempre decine di spanne sopra a tutti gli altri): io l'ascolto solo alla mattina, mentre mi preparo, ma direi che quello che hanno fatto negli ultimi mesi con i colplay (che infatti, ormai, io odio) è veramente scandaloso, almeno per la tipologia di ascoltatori che lei ha sempre avuto. Solo per citare un caso, eh.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    @ natasha: ne ho girate un pò e ovunque vai trovi sempre quelleeeee

    @ gren: giassò che dipende dalla stazione ma se ora mi risultano tutte allo stesso livello (oddio, c'è roba proprio inascoltabile anche per quanto riguarda i conduttori )
    Poi un conto è ascoltare l'autorasio quell'oretta al giorno durante l'andata/ritorno dal lavoro, può pure starci la stessa lista, ma tutto il giorno mi ha sbalordita
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  10. #10
    non ascolto molta radio e se capita o radio 2 o radio bellla e monella che è una emittente locale (neanche tanto: ormai si sente da mantova a trieste) perchè ci lavora un mio amico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.