Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: inetinfo.exe

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    38

    inetinfo.exe

    aiutatemi sto impazzendo, sto lavorando x un sito in php,ed ora ke ho quasi finito tutto nn riesco a vedernel'anteprima sul localhost,easyphp mi dice ke nn si connette all'apache port a causa del file inetinfo.exe,prima riuscivo a risolvere chiudendolo dal taskmanager ora invece si riapre da solo ed addio anteprima sapreste dirmi come risolvere?

  2. #2
    inetinfo.exe - e un programma di debug di IIS e probabilmente usa il port 80 ed Apache non riesce ad aviarsi.
    Per chiudere questo servizio vai nel Panello di controlo > Computer management > Services (non so nella versione italiana di windows come si chiamano questi comandi ) lo trovi nel elenco e lo fermi poi lo imposti come "Manuale" invece di "Automatico"

    Ciauz!
    Club Bizarre - Where The Crazy People Meet
    www.ProBotosani.ro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    38
    grazie ho fatto + presto ad eliminare iis ora va tutto a meraviglia grazie tante

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Ho anche io lo stesso problema, solo che io non trovo nella lista dei servizi e da nessuna parte inetinfo.exe e neanche iis.

    Ho trovato nela cartella system32 inetinfo.exe ma se lo cancello si riforma subito.

    Come potre fare?

    Cosa si intende per iis?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910
    Originariamente inviato da Gufo
    Ho anche io lo stesso problema, solo che io non trovo nella lista dei servizi e da nessuna parte inetinfo.exe e neanche iis.

    Ho trovato nela cartella system32 inetinfo.exe ma se lo cancello si riforma subito.

    Come potre fare?

    Cosa si intende per iis?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.