Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di Marco

situazione genova centro (a sampierdarena 12 mbit alice in test)

ciao ragazzi, qui genova centro, la centrale è Maragliano, sempre 1.2, c'è qlc1 di qsta zona (quartiere portoria) che ha ricevuto l'upgrade? Addirittura a un mio collega di Sampierdarena hanno proposto in sperimentazione l'adsl 12 mbit a 3.50 euro in più, gliel'attivano a giorni..e io che sto in centro..manco la 4! aspetto con ansia...

ciao

Marco

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    parli di Alice 12mbit? mi è nuova.... poi magari ci fai sapere come funziona?
    New Pc incoming. . .

Utente di HTML.it
    Cisco dove sei ?? non avevi detto che le 4 citta x sperimentazione erano milano roma napoli palermo??

mmm forse mi sto confondendo con wind

Utente di HTML.it

Re: situazione genova centro (a sampierdarena 12 mbit alice in test)

Originariamente inviato da Marco
    Addirittura a un mio collega di Sampierdarena hanno proposto in sperimentazione l'adsl 12 mbit a 3.50 euro in più, gliel'attivano a giorni..e io che sto in centro..manco la 4! aspetto con ansia...

ciao

Marco
    Tienici informati su questo perche' sarebbe una news molto interessante

Utente di HTML.it
    cmq so di gente (2 miei amici)che addirittura vive pochi metri di distanza e 1 ha ricevuto l'up a 4 l'altro ancora a 640 :rollo:

Per la 12 mega oltretutto non vanno bene i modem adsl che usiamo con le attuali adsl a 1.2/4 mega e 640, sbaglio? E poi, credevo lo facessero nelle città più grandi tipo Roma e Milano...

Tienici informati sugli sviluppi!

Per l'upgrade non credo che dipenda molto dalla zona, lo fanno un po 'a caso sec me..cmq entro un mesetto o due upgradano tutti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: situazione genova centro (a sampierdarena 12 mbit alice in test)

Originariamente inviato da Marco
    ciao ragazzi, qui genova centro, la centrale è Maragliano, sempre 1.2, c'è qlc1 di qsta zona (quartiere portoria) che ha ricevuto l'upgrade? Addirittura a un mio collega di Sampierdarena hanno proposto in sperimentazione l'adsl 12 mbit a 3.50 euro in più, gliel'attivano a giorni..e io che sto in centro..manco la 4! aspetto con ansia...

ciao

Marco
    umm.... scusa se sono scettico sulla 12Mbit (lo sono di natura, sono come S. Tommaso, se non vede non crede...).

IL mio dubbio non nasce tanto sulla proposta di beta testing, ma sul fatto che la 12Mbit in testing la farebbero pagare 3,50€ in più...
    Ok sono solo 3 € ma di solito un beta testing non viene fatto pagare....

POi il tuo collega dovrebbe prendere un modem adsl2+....
    Insomma un pò di cosette che non mi tornano...

Comunque tienici aggiornati....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da atira7fa
    Cisco dove sei ?? non avevi detto che le 4 citta x sperimentazione erano milano roma napoli palermo??

mmm forse mi sto confondendo con wind
    si , infatti le 4 città che avevo detto io erano per Wind

cmq come dice fivendra troppe cose non tornano....

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Telecom, anch'io mi offro come beta tester per la 12 mega, e mi compero pure il router...

Utente di HTML.it L'avatar di Marco
    questo è quello che gli ha detto il tecnico, sia io che il mio collega (il mio capo) lavoriamo in ambito informatico quindi qlcosa capiamo , pare che il tecnico gli abbia detto di cambiare il modem...dovrebbero attivargliela a giorni, vediamo che succede. Poi ho notato che se metto il mio numero di telefono su tiscali mi da una misera 4 mbit in shared-access mentre a tutti gli altri miei colleghi che abitano in periferia da 12 mbit!! (TISCALI sempre). Possibile che non ci sia nessuno su sto forum che abita in Genova pieno centro?

ciaoo

Permessi di invio