Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

esecuzione subroutine per invio EMAIL

Ho una istruzione di queto tipo :

<form method="POST" id="forminvio" action="mailto:indirizzo@yahoo.it" webbot-action="--WEBBOT-SELF--">

al posto del MAILTO, vorrei inserire uns subroutine in vbscript per l'invio dei dati del form tramite cdonts, perchč l'invio dei dati tramite MAILTO č problematico nel caso in cui OUTLOOK non sia configurato!

Come modificare l'istruzione di cui sopra?

Ragā se potete HELP! GRAZIE!

Usa il motore di ricerca del forum, ci sono parecchi 3Ds sull'invio con CDONTS.

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Io so come iviare le informazioni tramite CDONTS, ma non so come modificare l'istruzione indicata per mandarla ad una sub esterna lato server!

Spiegati meglio..........

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Il mio problema č come sostituire nella specifica action l'istruzione MAILTO, con una istruzione che possa inviarmi all'esecuzione di una forma per l'invio di email tramite CDONTS ( che so giā come si fa)

Al posto di mailto, nell'action del form metti l'URL della pagina in cui avrai scritto il codice per l'invio con CDONTS..........

Questa volta potresti spiegarti meglio tu?

Io ho tutti i dati ad esempio sulla pagina CARRELLO.ASP che contiene un form!
    Se passo ad un'altra pagina come faccio a mantenere i dati?

I dati vengono passati dal form, la cui action punta al file che contiene il codice per inviarli con CDONTS........quale script usi per l'invio con CDONTS?

Per l'invio uso VBSCRIPT!

Quale SCRIPT, non quale LINGUAGGIO........perchč non posti il codice della pagina che usi per l'invio?

Permessi di invio