Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

[backup]

ciao ho 2 HD ethernet da tot. GB, winxp pro, ho connesso le unita di rete per vederli su risorse del pc, ora il mio problema è questo,
    con il backup di windows dovrei pianificare giornalmente i backup , uno fa la copia dell'altro, ad esempio :
    lunedi ore 3.00 fai backup normale
    martedi ore 4.00 fai backup normale

C:\WINDOWS\system32\ntbackup.exe backup "@C:\Documents and Settings\PCx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows NT\NTBackup\data\backup lunedi.bks" /n "Backup lunedi.bkf creato il 25/08/2005 alle 10.10" /d "Set creato il 25/08/2005 alle 10.10" /v:no /r:yes /rs:no /hcff /m normal /j "backup lunedi" /l:s /f "Z:\Backup lunedi.bkf"

solo ke il backup nn parte

up

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Non è la risposta precisa forse, ma hai provato a usare Cobian backup?

Originariamente inviato da sustia
    Non è la risposta precisa forse, ma hai provato a usare Cobian backup?
    ti ringrazio , ma quello ke volevo sapere è xchè nn parte il backup (pianificato) di winxppro con delle unità di rete, qualkuno ha mai riscontrato quasto problema o sono l'unico sfigato ?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    nell'event viewer risulta qualche errore per l'ora pianificata?
    fai una prova tipo pianifica un un backup fittizio per un'ora in cui sei davanti al pc tipo fra 2 minuti così intanto vedi se in questo modo funziona
    :domanda fagiana: lasci il pc con il tuo utente collegato la sera?

forse sto sbagliando io, mi dici se il backup deve essere normale/copia/ecc. , io ho messo normale penso ke vada bene cosi.
    Eppure su operazioni pianificate risultano i backup, sarà un problema di sti kakkio di hd ethernet ??? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io sapevo che il backup di windows e la pianificazione non vanno proprio così d'accordo. Su un win 2000 server son stati costretti a comprare un programma esterno per i backup proprio perchè gli hanno detto che non è così sicuro che funzioni con la pianificazione.

Ma se gli dai "esegui" dalla pianificazione, parte o no?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

apri pannello di controllo--> operazioni pianificate--> avanzate--> visualizza registro
    compaiono i tuoi backup all'ora pianificata?

Originariamente inviato da miki.
    io sapevo che il backup di windows e la pianificazione non vanno proprio così d'accordo
    sono anni che faccio i backup con l'utility di windows e non ho mai avuto problemi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da fabio309
    sono anni che faccio i backup con l'utility di windows e non ho mai avuto problemi
    anch'io con win2003, però ripeto un'azienda ha dovuto comprare un software terzo, proprio perchè anche l'assistenza microsoft le ha detto che il backup con la pianificazione può non funzionare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio