Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ignoranza su Apache2 e VirtualHost

salve a tutti gente, correi capire da qualcuno di voi, che lo sa o che ci e' riuscito, come ha fatto ad attivare i virtualhost in apache2. Io nn riesco a capire come fare, e poi un'altra cosa che nn capisco, e per questa domanda mi restringo al campo degli utilizzatori di dyndns.com come sia possibile aggiungere un secondo dominio per far si che mi aggiunga anche quello; e poi a Master Server che ip ci dovrei mettere?

Se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei infinitamente grato perche' io nn faccio altro che

Grazie in anticipo a tutti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Grazie della dritta, ma mi rimane purtroppo il dubbio di capire come posso configurare dyndns.com...
    nn che voglia per forza una risposta, ma mi aiuterebbe realizzare alla fine il tutto, il fatto e' che nn capisco se dyndns puo'gestire tranquillamente + domini oppure si limita a uno soltanto... E. in caso che la seconda sia fattibile, come sia possibile impostare il tutto
    Grazie ancora!!!

Permessi di invio