Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Amicizia

  1. #1

    Amicizia

    c'è un atteggiamento, un gesto, un segnale di fumo,che vi fa sentire che una persona è un vero Amico? vero vero...quello a cui dite tutto, a cui non risparmiate polemiche e lamentele e che vi viene a prendere alle 3 di notte se restate a piedi con la macchina?

    e viceversa, quando capite che non lo è più?



    son curiosa
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  2. #2
    quando dice "tu sei un amico, con te non posso avere una storia" e poi si fa un tipo qualunque pieno di soldi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3

    Re: Amicizia

    ti sei risposta da sola ( quello che ti viene a prendere bla bla bla )
    Lo sguardo è fondamentale.

  4. #4

    Re: Re: Amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ti sei risposta da sola ( quello che ti viene a prendere bla bla bla )
    Lo sguardo è fondamentale. [/supersaibal]
    forse mi son spiegata male. volevo sapere come fai a sapere ce se chiami "Mario" LUI verrà a prenderti...

    vorrei capire con che criterio si scelgono gli amici ...o ci si fa scegliere da loro...

    sono paranoica
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  5. #5
    boh, forse guardandolo in faccia?
    Non saprei, non ho mai pensato a chi dei miei amici ( che non ho ) lo farebbe e sinceramente non mi interessa.

  6. #6
    Secondo me uno gli amici non li può scegliere.
    Puoi scegliere la compagnia, ma non è detto che poi si diventi amici (per lo meno il genere di amicizia che intendo io).

  7. #7
    finchè non c'è prove pratiche son convinzioni.

    io ho avuto la fortuna di ricevere prove di amicizie , e di darle.

    su altri invece sono convinto che lo siano, ma non ho mai avuto modo di averne la prova.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8

    Re: Re: Re: Amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    forse mi son spiegata male. volevo sapere come fai a sapere ce se chiami "Mario" LUI verrà a prenderti...

    vorrei capire con che criterio si scelgono gli amici ...o ci si fa scegliere da loro...

    sono paranoica [/supersaibal]
    ci ho pensato...ma alla fine, forse non lo potrai mai sapere al 100%, semplicemente perché per quanto tu possa considerare "amica" una persona, non devi aspettarti niente da lei!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non ne ho :gianni:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    uh, che tema delicato. per me un'amico e' una persona che non mi delude sulle cose veramente importanti. poi pi ci spuo' urlare dietro per colori politici, gusti di gelato, modelli di moto, ma se lui ha bisogno io cerco di esserci e viceversa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.