Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Come far muovere il fumo della sigaretta...

    Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e sono l'ideatore del Circolo letterario Bel-Ami (www.bellami.it ).

    Ho una pagina di introduzione abbastanza (eccessivamente) "statica" e mi piacerebbe dargli un minimo di vitalità mediante un file flash da inserire (che permetta ad esempio al fumo della sigaretta di muoversi oppure che passino in sovraimpressione e in sovrapposizione alcune parole chiave del sito...). Inutile dire che l'applicazione non deve stravolgere l'assetto grafico della pagina ma solamente adattarvisi.

    Chiunque fosse interessato a darmi una mano gliene sarei molto grato. Fatemi sapere.

    Ciao a tutti,
    Cristiano

  2. #2
    Puoi fare, come ho fatto io, una ricerca su Flash kit
    inserendo la parola chiave "smoke".

    Tra quelli che ho trovato, ti segnalo questo:
    http://www.flashkit.com/movies/Effec...1047/index.php

  3. #3
    prova vedere qui se puo' andare
    e' un esempio con il file segnalato da Pasavign

    http://www.nextart.it/maury/forum_html.it/bellami/


    -Nextart.it Graphic Solutions

  4. #4

    Grazie

    Ciao ragazzi
    e mille grazie ad entrambi per il consiglio. Purtroppo sono poco pratico di applicazioni in Flash e ho un po' di difficoltà a modificare il codice sorgente. Proverò con la soluzione di Nextart.
    Per qualsiasi consiglio non esitate,
    Cristiano


    P.s.: Complimenti Paolo a mio modesto avviso il tuo sito è estremamente professionale e nel contempo esilerante

  5. #5

    Mi sono dimenticato

    Scusami Nextart,
    mi ero dimenticato di dare un'occhiata anche al tuo sito. Accidenti! Viaggiate proprio su altri livelli rispetto al mio.

    Un'ultima cosa: la nuova prima pagina è ottima ma non posso gestirla in queste condizioni. Potresti inviarmi il codice html per cortesia?

    Grazie ancora,
    Cristiano

  6. #6
    ti ho scritto un pvt

    -Nextart.it Graphic Solutions

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.