Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Comune di Bari

  1. #1

    Comune di Bari

    Qualcuno riesce a darimi/trovarmi la via del comune di Bari con cicoscrizione Poggiofranco? so di avercelo veramente vicino casa ma non so propio dove!

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Comune di Bari

    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Qualcuno riesce a darimi/trovarmi la via del comune di Bari con cicoscrizione Poggiofranco? so di avercelo veramente vicino casa ma non so propio dove! [/supersaibal]
    Ti spiego io, dimmi dove abiti più o meno che ti dico come arrivarci alla circoscrizione poggiofranco.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

    Re: Re: Comune di Bari

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ti spiego io, dimmi dove abiti più o meno che ti dico come arrivarci alla circoscrizione poggiofranco. [/supersaibal]
    Io sono di via petraglione.. mio fratello mi ha detto stradella del caffè ma non ho capito dove cavolo è e non sono nemmeno sicuro che sia quella la strada. Se sai dirmi qualche indicazione tu, anche la via sicura, una mappina di libero, qualcosa

  4. #4
    proprio



    se continuo a leggerlo giuro che la metto in firma...

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    E' così. In pratica ti fai viale de laurentis in direzione via mitolo, carbonara insomma, superi il giornalaio che sta sulla destra e giri a desta al semaforo in via Dioguardi. Alla prima ancora a destra, lasciandoti alla sinistra il palazzo telecom. Quindi trovi le indicazioni, è lì in mezzo stradella del caffè.
    Se non lo sapessi viale De Laurentis è la prosecuzione di via Concilio Vaticano II che attraversa tutta Poggiofranco a partire dalla piazzetta del mercato del sabato.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    E' così. In pratica ti fai viale de laurentis in direzione via mitolo, carbonara insomma, superi il giornalaio che sta sulla destra e giri a desta al semaforo in via Dioguardi. Alla prima ancora a destra, lasciandoti alla sinistra il palazzo telecom. Quindi trovi le indicazioni, è lì in mezzo stradella del caffè.
    Se non lo sapessi viale De Laurentis è la prosecuzione di via Concilio Vaticano II che attraversa tutta Poggiofranco a partire dalla piazzetta del mercato del sabato. [/supersaibal]

    Detto in poche parole è qui?

    http://mappe.libero.it/mappe/mappa.j...24&t1x=1819371

    Da qualche parte in questa specie di strada ad U? se mi dici dove preciso

    Anche perchè non prendo la moto, facendomi 3000 traverse quando scendo di casa, faccio due metri e sono arrivato

  7. #7
    Ho conferma di quello che ho detto? e sapresti sopratutto dirmi in quel groviglio di strade precisamente dov'è?

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Non è lì, è sbagliata la cartina, quello è il pezzo di stradella del caffè che non interessa.

    http://mappe.libero.it/mappe/mappa.j...70&mappe.y=213

    Dove c'è scritto Stradella del caffè, la strada grossa è viale de laurentis, giri verso dove c'è la scritta in nero bari quindi subito a destra a quella biforcazione ed arrivi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    ok ce l'ho fatta, grazie mille a tutti

    A proposito, nello stato di famiglia sapete cos'è (cosa significa) la sigla I.S accanto al nome?

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    ok ce l'ho fatta, grazie mille a tutti

    A proposito, nello stato di famiglia sapete cos'è (cosa significa) la sigla I.S accanto al nome? [/supersaibal]
    Dietro non c'è la legenda?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.