Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

percorso obbligatorio -> rotaia

Buondì a tutti,
    ho una cartina e sopra questa cartina devo far muovere un pallino che non deve mai uscire dalla stada e passare sugli edifici. il mio problema è che il pallino si muovo in base a delle cordinate cartesiane (fornite non da me) e a volte queste coordinate posizionano la pallina per solo 1/4 sulla strada come faccio a riportare la pallina sulla "retta via"

In poche parole vorrei che anche se le cordinate sono "errate" la pallina stia sempre sulla strada e non invada gli edifici.

Grazie a tutti

=^_^=

Utente di HTML.it
    l'unica idea che mi è venuta è quella di verificare, prima di spostare la pallina, se il centro è sopra un determinato colore. visto che le strade sono bianche di verificare se il mc pallina è sul bianco oppure no... e se non è così cercare qual'è la strada + vicina a nord-sud-est-ovest e poi muoversi di conseguenza... ma mi sembra un metodo assurto che dite?

a nessuno viene un'idea + semplice e furba della mia?

grazie, ciao

=^_^=

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio Negatyve ma utilizzando una guida ho una singola "via" e quindi non posso scegliermi io il percorso giusto? ad esempio prendere una strada rispetto ad un altra

http://www.peterjoel.com/Samples/index.php?go=dragline

Permessi di invio