Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 290
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,141

    Carabinieri che si credono onnipotenti

    Ieri sera sono stato fermato per un semplice controllo.
    ERano in 2 pattuglie per un totale di 4 carabinieri.
    Ho chiesto gentilmente ad un carabiniere se fossi dovuto scendere dall'auto oppure no..sgarbatamente il pubblico ufficiale mi ha detto "non devi chiedere a me,al mio collega".
    Arrivato il collega faccio notare il fatto che ho posto una domanda e che il tono della risposta poteva essere diverso e non sgarbato come è stato...
    Non l'avessi mai fatto,è iniziata la comica:
    "vuol fare il polemico?...lei non si deve permettere...
    Ah,dato che vuol fare il polemico,adesso le controlliamo tutto..."
    Non sto qui a spiegarvi tutta la comica creata da quei buffoni...solo ke alla fine è arrivato il maresciallo,si è avvicinato a me e mi ha detto "Lo so come sono,purtroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico...nn ci puoi far niente..."

    Il tutto perchè ho fatto notare ad un pubblico ufficiale,il fatto che il collega avrebbe potuto rispondere in altro modo.
    Premetto che i toni da me usati sono stati educati e nn lo dico solo per dire...

    Vi chiedo,voi cosa avreste fatto al mio posto?Avreste abbassato la testa chiedendo scusa?

    Io sinc,tornassi indietro lo rifarei ancora,non me ne frega chi sono..come io porto rispetto a loro,esigo che loro ne portino a me...

    PS per la cronaca mi è stata fatta una multa perchè mancava un bollino della revisione(143€),ma quella non l'ho contestata,poichè è stato un'errore di mia madre ( la macchina è sua ) non fare la revisione,quello che ho contestato sono i modi usati nei miei confronti

    Scusate lo sfogo.
    Ciao
    Lore

  2. #2
    prima di tutto potevi rispondere a lui e non all'altro.
    E poi piantala di usare la k.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644

    Re: Carabinieri che si credono onnipotenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da ken84
    Vi kiedo,voi cosa avreste fatto al mio posto?[/supersaibal]
    Stop
    Salve
    Documenti
    Prego
    Prego può andare

    Non mi sarebbe mai venuto in mente di chiedergli se dovevo scendere dall'auto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cerco di parlarci il meno possibile, per evitare proprio che inizino a rompere le palle.
    Gli do sempre ragione, anche se hanno torto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Carabinieri che si credono onnipotenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da span


    Non mi sarebbe mai venuto in mente di chiedergli se dovevo scendere dall'auto [/supersaibal]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    ma poi nemmeno ti avesse detto " vaffanculo sgorbio, rimani al tuo posto ".

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    "non devi kiedere a me,al mio collega"
    E' quello con l'apparecchio acustico?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,141
    Avete ragione per le k...brutta abitudine rimasta dagli sms...
    correggo al volo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Carabinieri che si credono onnipotenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da ken84
    Ieri sera sono stato fermato per un semplice controllo.
    ERano in 2 pattuglie per un totale di 4 carabinieri.
    Ho chiesto gentilmente ad un carabiniere se fossi dovuto scendere dall'auto oppure no..sgarbatamente il pubblico ufficiale mi ha detto "non devi kiedere a me,al mio collega".
    Arrivato il collega faccio notare il fatto che ho posto una domanda e che il tono della risposta poteva essere diverso e non sgarbato come è stato...
    Non l'avessi mai fatto,è iniziata la comica:
    "vuol fare il polemico?...lei non si deve permettere...
    Ah,dato ke vuol fare il polemico,adesso le controlliamo tutto..."
    Non sto qui a spiegarvi tutta la comica creata da quei buffoni...solo ke alla fine è arrivato il maresciallo,si è avvicinato a me e mi ha detto "Lo so come sono,purtroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico...nn ci puoi far niente..."

    Il tutto perchè ho fatto notare ad un pubblico ufficiale,il fatto che il collega avrebbe potuto rispondere in altro modo.
    Premetto che i toni da me usati sono stati educati e nn lo dico solo per dire...

    Vi kiedo,voi cosa avreste fatto al mio posto?Avreste abbassato la testa chiedendo scusa?

    Io sinc,tornassi indietro lo rifarei ancora,non me ne frega chi sono..come io porto rispetto a loro,esigo che loro ne portino a me...

    PS per la cronaca mi è stata fatta una multa xke mancava un bollino della revisione(143€),ma quella non l'ho contestata,poichè è stato un'errore di mia madre ( la macchina è sua ) non fare la revisione,quello che ho contestato sono i modi usati nei miei confronti

    Scusate lo sfogo.
    Ciao
    Lore [/supersaibal]
    Ti è andata bene. Per la mancata revisione è previsto anche il sequestro del libretto.

    Una volta mi fermarono i carabinieri e mi dissero
    "dammi un documento di identità".
    "Dammi? Ma chi diamine sei?" ho pensato al che ho detto
    "Forse lei intendeva dire 'MI DIA un documento'"
    Mi ha guardato storto ma non ha detto nulla anche perchè in macchina con me c'era un ufficiale della guardia costiera. Unico motivo per cui ho risposto, altrimenti mi avrebbero fatto cagare sangue.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,141

    Re: Re: Carabinieri che si credono onnipotenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ti è andata bene. Per la mancata revisione è previsto anche il sequestro del libretto.

    Una volta mi fermarono i carabinieri e mi dissero
    "dammi un documento di identità".
    "Dammi? Ma chi diamine sei?" ho pensato al che ho detto
    "Forse lei intendeva dire 'MI DIA un documento'"
    Mi ha guardato storto ma non ha detto nulla anche perchè in macchina con me c'era un ufficiale della guardia costiera. Unico motivo per cui ho risposto, altrimenti mi avrebbero fatto cagare sangue. [/supersaibal]
    Purtroppo non mi è andata cosi bene...il libretto me l'hanno ritirato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.